Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL VIDEO – Toni Servillo manda un bel “vaffa” a Elena Scotoni di RaiNews 24, in diretta


      Durante l’intervista telefonica di Rainews 24, l’attore fresco vincitore del Golden Globe, si lascia sfuggire la più classica delle offese indirizzata alla giornalista dell’emittente televisiva nazionale. Il motivo: domande sulla critica che ha avuto il film in Italia. CASERTA – Attimi di tensione tra Toni Servillo e la giornalista di Rainews 24, Elena Scotoni, […]

    Nella foto: Toni Servillo in “La grande bellezza”

     

    Durante l’intervista telefonica di Rainews 24, l’attore fresco vincitore del Golden Globe, si lascia sfuggire la più classica delle offese indirizzata alla giornalista dell’emittente televisiva nazionale. Il motivo: domande sulla critica che ha avuto il film in Italia.

    CASERTA – Attimi di tensione tra Toni Servillo e la giornalista di Rainews 24, Elena Scotoni, durante un collegamento telefonico dalla Francia. La redazione della tv italiana della Rai aveva cercato l’attore casertano per un commento a caldo sulla vittoria del Golden Globe per “La Grande Bellezza” di cui è protagonista. Servillo, in seguito a una domanda sulle critiche che al momento dell’uscita in Italia furono mosse sull’immagine di una Roma vissuta in una maniera un po’ “sui generis“, durante un fuori onda manda “a quel paese” l’intervistatrice Elena Scotoni.

    L’attore è rimasto alquanto infastidito dal fatto che, proprio quando il film di cui è interprete principale sta ottenendo così tanti riconoscimenti internazionali, la giornalista gli chiedeva opinioni sulle critiche avute dal film. “Mi sembra inopportuno in questo momento parlare di critiche al film. Sono sicuro – ha spiegato Servillo – che gli italiani in questo momento vogliano condividere un entusiasmo per un risultato del genere e non delle critiche“. Poi, l’ingresso nella galleria e l’interruzione delle telefonata dovuta alla difficoltà di mantenere il collegamento. Proprio in quel momento Servillo si è rivolto a qualche persona a lui vicino, probabilmente il suo manager, contestando l’intervistatrice ed ha lanciato il classico “vaffa“.

    Alessandro Accardo

     

    CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

     

    PUBBLICATO IL: 14 gennaio 2014 ALLE ORE 7:55