Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL VIDEO – CASERTA – Tutto pronto per il capodanno Billionaire della Cicia e di Smaila in piazza Margherita. ECCO GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO


    Fervono i preparativi. Montato il palco. Il Comune ha solo patrocinato moralmente l’evento di Max Ive CASERTA - Aveva promesso un capodanno Billionaire e con ogni probabilità lo sarà, anche perchè con le migliorate condizioni meteo, affluiranno in piazza Margherita, stasera, martedì, decine di migliaia di persone, che applaudiranno agli artisti che si esibiranno e […]

    Fervono i preparativi. Montato il palco. Il Comune ha solo patrocinato moralmente l’evento

    di Max Ive

    CASERTA - Aveva promesso un capodanno Billionaire e con ogni probabilità lo sarà, anche perchè con le migliorate condizioni meteo, affluiranno in piazza Margherita, stasera, martedì, decine di migliaia di persone, che applaudiranno agli artisti che si esibiranno e saluteranno insieme l’arrivo del nuovo anno. Lucrezia Cicia, la consigliera comunale di Caserta, è riuscita a mettere su, solo mediante all’aiuto degli sponsor, dato che il comune ha solo patrocinato moralmente l’evento, uno spettacolo che intratterrà il pubblico di “Quelli del Capodanno in piazza”.

    Mentre scriviamo fervono i preparativi. Come potrete constatare dalla visione del nostro video effettuato in loco i tecnici sono tutti all’opera. Si sta montando il palco e lo spettacolo sarà certamente assicurato.

    Secondo il programma per questa lunga notte di attesa del nuovo anno è prevista l’esibizione del noto showman friulano Umberto Smaila, il quale molto ha lavorato proprio nel Billionaire, il notissimo locale di Flavio Briatore in Costa Smeralda.

    Un altro artista di successo che calcherà la piazza casertana è il noto Dj napoletano, di radio Kiss Kiss Fernando Opera, che si occupa anche della musica dello Stadio San Paolo, prima e dopo le partite del Napoli. Il mondo femminile sarà rappresentato, invece dalla nota Dj e Vocalist Silvia Rocca. Risate garantite con i comici di Made in Sud che hanno deciso di passare con i casertani il loro capodanno.

    L’artista casertano, Ciro Guerriero, che caratterizzò le pagine polemiche della cronaca locale su questo evento, accusando la consigliera Cicia di averlo escluso dal cartello dei Dj, si esibirà sul palcoscenico casertano organizzato dall’esponente politica cittadina. Quindi pace fatta tra i due nel bene della piazza che attende.

    Nelle foto, da sinistra, Lucrezia Cicia e Umberto Smaila

     

    PUBBLICATO IL: 31 dicembre 2013 ALLE ORE 14:06