Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Il ringraziamento della famiglia di Raffaele Raucci per la solidarietà mostrata in occasione della morte del noto politico


    COMUNICATO STAMPA - “È doveroso da parte nostra ringraziare il reparto di rianimazione dell’Ospedale Moscati di Aversa, in particolare medici e personale sanitario, che nonostante le esigue disponibilità di risorse finanziarie e materiali che sono costretti a fronteggiare periodicamente, si sono distinti per professionalità, competenza ed umanità. Inoltre, il nostro ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di […]

    Nella foto Raffaele Raucci

    COMUNICATO STAMPA - “È doveroso da parte nostra ringraziare il reparto di rianimazione dell’Ospedale Moscati di Aversa, in particolare medici e personale sanitario, che nonostante le esigue disponibilità di risorse finanziarie e materiali che sono costretti a fronteggiare periodicamente, si sono distinti per professionalità, competenza ed umanità.

    Inoltre, il nostro ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di San Tammaro, guidata da Emiddio Cimmino, il quale non è mancato nel dimostrare la sua vicinanza umana e morale, a dimostrazione del fatto che la battaglia politica non travolge quei valori di solidarietà che dovrebbero permeare l’agire di ogni uomo politico.

    Ancora, la nostra gratitudine è rivolta: all’amministrazione provinciale , rappresentata dall’assessore Rocco; a tutti i consiglieri regionali e  provinciali accorsi; alle varie autorità politiche ed istituzionali presenti; all’intero consiglio comunale di San Tammaro;  alle associazioni socio-culturali, quali gli Accollatori, la Pro loco di San Tammaro, le Tre Spighe di Grano, l’associazione Il Girasole di S. Maria C.V; al parroco Don Felice Provvisto; alla Protezione Civile di San Tammaro e all’intero corpo di polizia municipale.

    Infine, commossi, ringraziamo l’intera comunità tammarese, i tanti amici e compagni socialisti giunti da ogni parte della regione Campania”.

    La famiglia Raucci

    PUBBLICATO IL: 22 agosto 2013 ALLE ORE 18:54