Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL DOPO CORNO – Tendone in piazza Vaccheria, Iarrobino diventa un critico d’arte: “wow… è arrivato il circo”. Ma perchè nessuno parla dei gazebo davanti ai negozi?


      CASERTA – A sollevare il polverone delle polemiche sull’istallazione di un tendone in piazzetta Vaccheria, davanti alla chiesa dove è stato organizzato il presepe vivente, è stato il presidente del Consiglio comunale di Caserta, Gianfausto Iarrobino. Infatti, sulla sua pagina facebook, con tanto di commenti e opinionisti del dopo corno davanti alla Reggia, la seconda […]

     

    CASERTA – A sollevare il polverone delle polemiche sull’istallazione di un tendone in piazzetta Vaccheria, davanti alla chiesa dove è stato organizzato il presepe vivente, è stato il presidente del Consiglio comunale di Caserta, Gianfausto Iarrobino.

    Infatti, sulla sua pagina facebook, con tanto di commenti e opinionisti del dopo corno davanti alla Reggia, la seconda carica istituzionale della città scrive: wow… .è arrivato il circo a Vaccheria! Che ve ne pare?

    Non è arrivato comunque il circo ma uno stand dove si dovrebbe svolgere una piccola sagra.

    Fatto sta, che dopo la storia del corno va di moda il criticare insediamenti vari che risultano inappropriati all’arredo urbano e ai monumenti che ci circondano.

    Allora se siamo diventati così bravi, cominciamo a muovere qualche critica anche  a quei gazebo piazzati ovunque in città.

    M.I.

     

    PUBBLICATO IL: 26 dicembre 2013 ALLE ORE 17:14