Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL CASO – MONDRAGONE, delibere di giunta on line: “La ricerca non ha prodotto alcun risultato”


        Abbiamo constatato che da qualche giorno non ci sono atti di giunta nuovi… di Massimiliano Ive MONDRAGONE – Qualcosa non va nel sito del Comune di Mondragone oppure non ci sono nuove  delibere di giunta da pubblicare. In effetti, stamattina, venerdì, come facciamo di solito prima di cominciare a lavorare, controlliamo cosa c’è negli […]

     

     

    Abbiamo constatato che da qualche giorno non ci sono atti di giunta nuovi…

    di Massimiliano Ive

    MONDRAGONE – Qualcosa non va nel sito del Comune di Mondragone oppure non ci sono nuove  delibere di giunta da pubblicare. In effetti, stamattina, venerdì, come facciamo di solito prima di cominciare a lavorare, controlliamo cosa c’è negli atti deliberativi del Comune di Mondragone. Dopo i giorni dei patrocini, volevamo vedere cosa bolle in pentola e cosa sta facendo la giunta Schiappa dopo il caso del presunto “boicottaggio” nella comunicazione dell’indice Irpef. In definitiva come potrete leggere dalla prima pagina dell’home page del sito ufficiale dell’amministrazione comunale di Mondragone ci sono le notizie che rilancia l’organo di governo locale. Sul lato sinistro, invece, cliccando su “albo pretorio on line” si accede alla pagina dove sono indicati i link utili per poter consultare gli atti di giunta, di consiglio comunale e tutto il resto…

    Ebbene cliccando sulle delibere di giunta, ecco il messaggio che esce: “La ricerca non ha prodotto alcun risultato“. Questo significa che per il momento non ci sono atti di giunta. Abbiamo tentato di capire se il caso è attribuibile ad un guasto del sito e abbiamo deciso, anche, di accedere nella pagina delle delibere di consiglio comunale che sono addirittura “in pubblicazione dal 30-01-2014 al 14-02-2014” quindi sino ad oggi.

    Cosa sta succedendo quindi negli ultimi giorni? Di solito gli atti amministrativi rimangono pubblicati per un tempo stabilito, terminato il quale le delibere non si ritrovano più in primo piano. Da qualche giorno e questo lo possiamo dimostrare, non risulta più pubblicato nulla nella sezione delibere di giunta.

    L’attività dell’esecutivo è ferma o ci sono problemi nella pubblicazione degli atti?

    Staremo a vedere.

     

    PUBBLICATO IL: 14 febbraio 2014 ALLE ORE 10:41