Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    IL CAPODANNO DI CASERTACE, AVERSA – Il “palo pendente” di via Roma e monnezza ovunque. Anno nuovo con le foto denuncia del Pd: “La città è allo sbando”


      I democratici per festeggiare il primo giorno del 2014 hanno deciso di effettuare una raccolta di foto sui disservizi offerti dall’amministrazione Sagliocco. Sotto accusa anche la Senesi AVERSA - Gli attivisti del Pd di Aversa hanno deciso, nel primo giorno dell’anno, di scendere in piazza e in strada e di effettuare uno screening sulle […]

     

    Nelle foto, le condizioni della città normanna. Le foto denuncia del Pd

    I democratici per festeggiare il primo giorno del 2014 hanno deciso di effettuare una raccolta di foto sui disservizi offerti dall’amministrazione Sagliocco. Sotto accusa anche la Senesi

    AVERSA - Gli attivisti del Pd di Aversa hanno deciso, nel primo giorno dell’anno, di scendere in piazza e in strada e di effettuare uno screening sulle precarietà, sulle condizioni della città e sui servizi garantiti dall’amministrazione comunale. E’ stata un’iniziativa che ha subito messo il dito nelle piaghe di alcuni disservizi che gravano sulla località normanna. “Nell’augurare a tutti i nostri concittadini di vivere un 2014 ricco di soddisfazioni e successi non possiamo non constatare come la città che amiamo, Aversa, stia subendo un involuzione totale a causa dell’incapacità e del disinteresse dell amministrazione comunale”.

    Quali sono in effetti i problemi riscontrati, con tanto di foto dagli attivisti del Pd?

    Vogliamo iniziare – sostengono i democratici locali –  dal palo posto all angolo tra via Roma e via Raffaello. Sono 3 settimane che è stato danneggiato e oggi continua a fare bella mostra di sè. Forse l’amministrazione Sagliocco vuole trasformarlo in un attrazione turistica il “palo pendente”.

    Ma ironia a parte sono tante le cose che non vanno per i democratici normanni: “il servizio della sosta a pagamento è ormai un ricordo lontano. Va sottolineato l’abbassamento delle tariffe e l’abolizione del pagamento nei festivi ma così comè oggi siamo di fronte ad un non servizio”.

    Ma l’elenco delle cose che non vanno non termina qui. Nel comunicato stampa del Pd si evince anche “Un’altra carenza riguarda l’igiene urbana: Il servizio di ramazza e spazzamento in molte zone della città è inesistente. Visto quel che costa alla collettività l’appalto alla Senesi dovremmo vivere in una città pulitissima ed invece facciamo i conti con strade sporche e con la differenziata che in questi giorni di festa ha funzionato a singhiozzo. Ci auguriamo – concludono i democratici - un cambio di passo per il bene della città ma finché avremo un sindaco accentratore e a mezzo servizio siamo convinti che la città continuerà a peggiorare, purtroppo”.

    PUBBLICATO IL: 1 gennaio 2014 ALLE ORE 16:33