Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Hai capito l’amico Capriglione! “Si è” comprato la Gazzetta di Caserta insieme al casalese Tommaso Corvino e a Massimo Grimaldi


      La trattativa è stata definita ieri sera lunedì. Già giovedì Maurizio Pontillo, neo amministratore e commercialista di fiducia di Capriglione sarà in redazione per incontrare i giornalisti. L’imprenditore di Falciano del Massico e quello di Casal di Principe rileverebbero da Peluso e Clemente.   CASERTA - Pasquale Capriglione non si è scelto una vita facile. […]

    Nelle foto, da sinistra, Massimo Grimaldi, Pasquale Clemente e Gaetano Peluso

     

    La trattativa è stata definita ieri sera lunedì. Già giovedì Maurizio Pontillo, neo amministratore e commercialista di fiducia di Capriglione sarà in redazione per incontrare i giornalisti. L’imprenditore di Falciano del Massico e quello di Casal di Principe rileverebbero da Peluso e Clemente.

     

    CASERTA - Pasquale Capriglione non si è scelto una vita facile. Come lavoro svolge quello di assuntore di pubblico denaro, erogato ai comuni della Regione Campania, ai sensi della legge 328,  offrendo in cambio servizi sociali nella zona di Mondragone e dintorni. Bla, bla, bla, lui non c’entra direttamente… in effetti è la sorella… Agape, Nestore, e compagnia cantata.

    In realtà il dominus delle operazioni imprenditoriali, come ben sanno i lettori di Casertace, è sempre lui, Pasquale, divenuto amico del cuore, strettissimo ed inscindibile con Massimo Grimaldi, consigliere regionale del Nuovo Psi che ha pure messo in testa a Capriglione l’idea di comprare un giornale.

    Dai servizi sociali di Mondragone ad editore a Caserta. A sto Capriglione non manca il fegato, visti i comitati di accoglienza che attendono lui e Grimaldi.

    Il giornale in questione è la Gazzetta di Caserta di cui sono comproprietari l’imprenditore di Cancello ed Arnone Gaetano Peluso e il noto giornalista Pasquale Clemente, che della Gazzetta di Caserta è anche il direttore.

    La trattativa va avanti da qualche mese e si è conclusa ieri sera con la firma. Chi mette i soldi oltre a Capriglione?

    A quanto si dice Tommaso Corvino da Casal di Principe, rappresentante dell’A.G.C.I che sta per Associazione Generale Cooperative Italiane.

    Primo appuntamento tra i giornalisti e la nuova proprietà fissato giovedì nella redazione della Gazzetta di Caserta quando Capriglione e Tommaso Corvino si faranno rappresentare dal neo amministratore Maurizio Pontillo, commercialista di Caserta ma stabilmente operativo proprio a Falciano del Massico e dunque anche commercialista di fiducia dei Capriglione

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 26 marzo 2013 ALLE ORE 17:49