Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GUARDA IL VIDEO. CASERTA- La rabbia del titolare di People cafè di via S.Giovanni: “Il Comune mi ha rimosso il gazebo nonostante un contratto che scade il 30 Dicembre. Basta, chiudo il locale!”


      Lo sfogo del commerciante Somma ai microfoni di “Caserta kest è”   CASERTA - Il proprietario del bar People cafè, che di cognome fa Somma, sostiene di aver subito un vero e proprio sopruso da parte del comune di Caserta. Nonostante avesse pagato tutte le bollette relative al fitto del gazebo e per la pedana […]

    Nella foto, da sinistra, le ricevute dei pagamenti e il titolare del “People Cafè”, Somma

     

    Lo sfogo del commerciante Somma ai microfoni di “Caserta kest è”

     

    CASERTA - Il proprietario del bar People cafè, che di cognome fa Somma, sostiene di aver subito un vero e proprio sopruso da parte del comune di Caserta. Nonostante avesse pagato tutte le bollette relative al fitto del gazebo e per la pedana ad uso dei clienti, mostrandole, l’amministrazione ha deciso di rimuoverli. Il titolare ha dichiarato al microfono di Caserta Kest è: “Intendo chiudere l’attività, la legge non è uguale per tutti!“. “Le ricevute dei pagamenti – sostiene il titolare del People cafè -” sono regolari. L’autorizzazione scade il 30/12/2013, e ad oggi non vi sono state contestazioni”.

     

    CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

    A. A.

    PUBBLICATO IL: 28 novembre 2013 ALLE ORE 12:22