Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    GRAZZANISE/ Gli anziani sostenitori dell’ex maggioranza resistono: non vogliono spostarsi, in altre stanze della loro struttura, per ospitare gli ambulatori Asl


      Alcuni membri del circolo, vedendo la mano dell’ex minoranza, guidata da Federico Conte, dietro il ritorno dei servizi Asl, si sono opposti alla richiesta di spostarsi, all’interno della struttura, per ospitare gli ambulatori. Grazzanise – Sembrava fatta. Invece, dopo il tanto tribolare, per riavere i servizi Asl dislocati sul territorio, si evidenzia all’orizzonte un […]

    Nella foto l’edificio che dovrebbe ospitare gli ambulatori Asl

     

    Alcuni membri del circolo, vedendo la mano dell’ex minoranza, guidata da Federico Conte, dietro il ritorno dei servizi Asl, si sono opposti alla richiesta di spostarsi, all’interno della struttura, per ospitare gli ambulatori.

    Grazzanise – Sembrava fatta. Invece, dopo il tanto tribolare, per riavere i servizi Asl dislocati sul territorio, si evidenzia all’orizzonte un nuovo problema. I locali individuati per ospitare gli ambulatori sono quelli della struttura polivalente di piazzetta Roma.

    Nel corso dei sopralluoghi però le stanze più consone a divenire futuri ambulatori sono al momento occupate, parzialmente, dal circolo degli anziani. Per concretizzare la venuta degli agognati uffici Asl adesso urge convincere i membri del circolo a spostarsi, sempre all’interno della struttura stessa, nelle stanze avanti o eventualmente nel salone al primo piano, quindi quisquilie.

    I membri del circolo si sono riuniti per valutare l’arrivo dei servizi e alcuni si sono mostrati non favorevoli a spostarsi per ospitare gli ambulatori. La motivazione del rifiuto potrebbe essere questa: gli iscritti contrari vedono in quest’azione la mano dell’ex minoranza e per impedire la concretizzazione del servizio si oppongono.

    In realtà si tratta di un’opposizione sterile perché con tutto il dialogo che si vuole cercare il loro assenso non è fondamentale per effettuare lo spostamento interno.

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 24 gennaio 2013 ALLE ORE 20:29