Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Gladiator, dove sono finiti i soldi degli sponsor? Mistero e tantissime ombre


    Era la domanda che oggi pomeriggio, domenica, si ponevano i tifosi davanti allo stadio Piccirillo. Noi facciamo quattro conti

     

    gladiator tifosi

     

    S.MARIA C.V - Oggi il derelitto Gladiator ha pareggiato. Dunque, i calciatori che non vedono un euro da almeno 4 mesi hanno provato ad onorare i gloriosi colori nero azzurri. Lo stesso onore che non ha avuto e che non ha la società rispetto alla quale, sia l’uomo di Salzillo, e cioè il noto Gaudiano, sia i vari ascari messi lì a controllare le mosse dell’estemporaneo caprese, ora in fuga, hanno contribuito al disastro totale di questa stagione.

    Dove sono i soldi, i molti soldi raccolti con le sponsorizzazioni? La Dhi ha già versato circa 70 mila euro e i 100 mila promessi. Il comune, a suo tempo, ha stanziato con una delibera di giunta, 24 mila euro. Altrettanti sono stati raccolti grazie ai contributi di noti professionisti locali. Oggi, ci dicono, che in cassa non c’è neppure un euro. Occorrerebbe sapere come diavolo possa essere successo. Giusto per la cronaca, le squadre dilettantistiche, che non sono società, ma fondamentalmente associazioni, hanno un conto corrente intestato alla persona del presidente pro tempore, che ne può disporre, in pratica, come e quando vuole.

    Ripetiamo la domanda che è la domanda che anche oggi pomeriggio, davanti al bar Cappiello, si facevano i tifosi: dove sono finiti i soldi?

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 23 febbraio 2014 ALLE ORE 19:13