Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FALCIANO DEL MASSICO – “Revolution” è stato un successo. Tutti i volti e i commenti dei protagonisti dell’evento falcianese “scaccia crisi”


        Ieri a Falciano grande “successo” per “Revolution”, un evento che ha creato una sinergia tra divertimento e socializzazione. L’articolo sarà inserito nella ribruica artistica di Casertace “INCONTRARE L’ARTE” visibile  a questo link https://www.facebook.com/incontrarelarte?fref=ts di Walter De Rosa FALCIANO DEL MASSICO- Mostre fotografiche di artisti talentuosi, “performance” di “mangiafuoco”, assaggio di vino offerto da una […]

     

    nella foto in alto da sinistra, il Sindaco Santoro e Sergio Rea; in basso da sinistra Pasquale Timpanelli, Katia Iovino e Domenico Zannini

     

    Ieri a Falciano grande “successo” per “Revolution”, un evento che ha creato una sinergia tra divertimento e socializzazione. L’articolo sarà inserito nella ribruica artistica di Casertace “INCONTRARE L’ARTE” visibile  a questo link https://www.facebook.com/incontrarelarte?fref=ts

    di

    Walter De Rosa

    FALCIANO DEL MASSICO- Mostre fotografiche di artisti talentuosi, “performance” di “mangiafuoco”, assaggio di vino offerto da una cantina locale, uno “stand”  di associazioni impegnate nella cura al cancro, una sfilata di moda.

    Tutto questo, ieri, è stato il segreto del successo di “Revolution“, un evento spettacolare tenutosi ieri sera nel Comune di Falciano, una manifestazione che è riuscita ad unire elementi come arte , socializzazione e divertimento per dare vita ad un’atmosfera creativa sensazionale.

    Il Sindaco di Falciano Del Massico Giosuè Santoro si è detto soddisfatto dell’organizzazione e della riuscita della serata, definendola:” Una bellissima occasione è stato donato alla comunità un momento di grande emozione”. 

    Pasquale Timpanelli, giovane mondragonese tra i principali fautori dell’allestimento di “Revolution“,  ha concesso una sua dichiarazione:” Abbiamo voluto dare un calcio alla crisi economica, cercando di coinvolgere giovani. Ringrazio l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione. 

    L’attivismo di alcuni commercianti falcianesi è stato ragguardevole. Sergio Rea del  “MADNESS” ha detto:”È sicuramente positivo che i ragazzi sia siano impegnati, è altrettanto positivo l’impegno dei commercianti. Si è creata una bellissima sinergia, siamo contenti”. Katia Iovino del “Le Phenix Cafè” ha affermato: “In questo momento di grande crisi una sfilata nostrana che presenta il meglio della creatività emergente della nuova generazione. Il mio invito è rivolto proprio a questa generazione: osare sempre e non arrendersi mai”.

    Il commento di Domenico Zannini della cantina che ha offerto non è mancato:”Revolution è un evento che senza dubbio fa bene ad una realtà come Falciano. Abbiamo unito socializzazione e divertimento”

    PUBBLICATO IL: 16 febbraio 2014 ALLE ORE 15:12