Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    FALCIANO DEL MASSICO. Falciano Futura da battaglia su declassamento di strade da provinciale a comunale. Prata: “grave errore”


    In consiglio comunale si sono scatenati Corrado Freddino e Igor Prata

     

    Nella foto Corrado Freddino e Igor Prata

    Nella foto Corrado Freddino e Igor Prata

    FALCIANO DEL MASSICO. Al consiglio comunale di ieri si è assistito alla solita “arringa dei consiglieri di opposizione Corrado Freddino e Igor Prata che non le hanno mandate a dire sull’ambito  C10 dei servizi sociali.

    Palesata la sostenitura a Corrado Freddino come membro da inserire nell’ambito C10, i due di Falciano Futura si sono espressi contrari alla declassificazione delle strade corso Oriente fino a via Panoramica, quella che va dal centro abitato verso Mondragone, e via Direttissima fino ad area pip, perche cosi facendo  tutte le spese saranno comunali.

    L’opposizione ha rinfrescato la memoria ai presenti quando è stato ricordato che durante l’Amministrazione Zannini, di cui facevano parte alcuni assessori ancora oggi in maggioranza,  era stata declassata la strada San Paolo che congiunge la Direttissima a Mondragane ed oggi è piena di fossi e mal ridotta perche non si hanno soldi per curarla: la paura è che possa accadere dinuovo oppure un eventuale aumento delle tasse per fare l’intervento.

    Dulcis in fundo, c’è stato l’intervento di Freddino sul cimitero, che ha mostrato di mantenere la propria posizione: “sono d’accordo sulla costruzione di un nuovo cimitero, ma lo sono meno sul luogo idividuato”.

    Antonio Caputo

    PUBBLICATO IL: 20 marzo 2014 ALLE ORE 10:35