Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA S. MARIA C.V. – Finalmente la verità finale sul distributore di Giovanni Cosentino: ha avuto il permesso e anche la commissione ha dato il suo placet


      Un provvedimento, probabilmente contro legge che, ora, il consigliere comunale Gaetano Rauso chiede che sia revocato SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ci abbiamo impiegato qualche ora, ma siamo riusciti a venire a capo della vicenda di questo benedetto distributore di carburante che Giovanni Cosentino vorrebbe costruire in via dei Romani. Come era facile dedurre, […]

    Nella foto, l’area dove dovrebbe sorgere il distributore di benzina di Giovanni Cosentino

     

    Un provvedimento, probabilmente contro legge che, ora, il consigliere comunale Gaetano Rauso chiede che sia revocato

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ci abbiamo impiegato qualche ora, ma siamo riusciti a venire a capo della vicenda di questo benedetto distributore di carburante che Giovanni Cosentino vorrebbe costruire in via dei Romani. Come era facile dedurre, se Giovanni Cosentino ha cominciato i lavori è perchè aveva tutte le carte apposto, nel senso che la follia di un permesso a costruire un impianto di quel genere in piena curva e per di più all’interno del parco urbano, è stata compiuta e come.

    Pochi giorni prima dell’uscita del dirigente Franco Biondi dall’Utc, si è riunita in fretta e furia la commissione consiliare per l’Urbanistica che ha fornito il suo placet.

    Dunque, prima di essere colpa di Giovanni Cosentino, la responsabilità di un permesso che non stava né in cielo, né in terra, è dell’amministrazione comunale che glielo ha dato.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 6 settembre 2013 ALLE ORE 19:09