Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA S. MARIA C.V. – Che strizza il segretario De Nisi! Si è blindato con ben due assicurazioni


          Certo non è un segno di tranquillità, rispetto alle operazioni realizzate insieme all’amministrazione comunale. La prima polizza l’ha stipulata il Comune, la seconda De Nisi personalmente.   SANTA MARIA CAPUA VETERE - Non una, ma ben due assicurazioni per il segretario generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Assunto De Nisi. […]

     

     

    Nelle foto da sinistra, Assunto De Nisi e il sindaco Di Muro

     

    Certo non è un segno di tranquillità, rispetto alle operazioni realizzate insieme all’amministrazione comunale. La prima polizza l’ha stipulata il Comune, la seconda De Nisi personalmente.

     

    SANTA MARIA CAPUA VETERE - Non una, ma ben due assicurazioni per il segretario generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, Assunto De Nisi. E siccome De Nisi è il maggior conoscitore della macchina comunale cittadina, se ha ritenuto di essere così previdente, c’è anche da pensare che sia stato assalito da una solenne strizza di essere coinvolto in qualche inchiesta della Corte dei Conti, capace di presentare un… conto salato a dirigenti e ad amministratori locali. La prima polizza l’ha stipulata a favore di De Nisi l’amministrazione, come capita usualmente.

    Ma il segretario non si accontentava e ne ha stipulata una di persona. Questo appare un chiaro indicatore della non tranquillità dei quadri del Comune di Santa Maria Capua Vetere, rispetto a talune operazioni.

    G.G.

     

    PUBBLICATO IL: 23 maggio 2013 ALLE ORE 10:39