Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA S. MARIA C.V. – Altri 5.000 euro al cugino di Dario Mattucci. Ma quanti cavolo di soldi si sono messi in tasca parenti e amici dei politici?


        Una determina fresca fresca, firmata dal comandante dei vigili urbani, Francesco Leone, pardon De Rosa nel giorno di San Silvestro. SANTA MARIA CAPUA VETERE – 20mila e passa euro al Mitreo Film Festival, targato Paola Mattucci in Cicciopaoloventriglia, ora altri 5000 euro a Sergio Mattucci. Sotto l’albero di Natale dei cugini del presidente del […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Francesco De Rosa e Dario Mattucci

     

    Una determina fresca fresca, firmata dal comandante dei vigili urbani, Francesco Leone, pardon De Rosa nel giorno di San Silvestro.

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – 20mila e passa euro al Mitreo Film Festival, targato Paola Mattucci in Cicciopaoloventriglia, ora altri 5000 euro a Sergio Mattucci. Sotto l’albero di Natale dei cugini del presidente del Consiglio Comunale, Dario Mattucci, sono stati riposti doni di primo ordine. La Paola veleggia nell’arte audiovisiva dei cortometraggi D’Essai, il Sergio galleggia nel molto più prosaico olio d’auto, che pure però è utile a produrre quattrini.

    E’ datata 31 dicembre 2013, a poche ore dai botti di San Silvestro, la determina numero 221, firmata dal tenente colonnello (azz, roba bona) Francesco De Rosa, “coniugato” Leone, comandante dei vigili urbani della città di Santa Maria Capua Vetere. 5000 euro sull’unghia per la rimozione e la custodia di un non meglio precisato numero di auto sorprese in sosta vietata e trasportate dal cugino del presidente del Consiglio nel deposito di via Polveriera degli Spiriti.

    Domanda: se non fosse stato il cugino di Dario Mattucci, il signor Sergio Mattucci avrebbe ricevuto questo incarico attraverso un atto monocratico di tipo dirigenziale?

    This is the question che reggerà il dibattito politico di Santa Maria Capua Vetere per l’intero anno 2014.

    G.G.

    CLICCA QUI PER LEGGERE LA DETERMINA

     

    PUBBLICATO IL: 3 gennaio 2014 ALLE ORE 11:29