Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MONDRAGONE – Marquez inserisce la questione Tares all’ordine del giorno del Consiglio a pochi minuti dalla scadenza dei termini. Il caso Pescopagano sarà il 7° argomento


      Vigilia agitata nel mondo politico locale… Il presidente del Consiglio getta acqua sul fuoco e precisa: “Alla fine ho inserito tutti gli argomenti”. MONDRAGONE – A pochi minuti dalla chiusura dei termini previsti per la presentazione degli argomenti posti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di stasera, mercoledì, il presidente del Consiglio Pasquale Marquez ha […]

    Nelle foto, da sinistra, Giuseppe Piazza, Luigi Mascolo e Pasquale Marquez

     

    Vigilia agitata nel mondo politico locale… Il presidente del Consiglio getta acqua sul fuoco e precisa: “Alla fine ho inserito tutti gli argomenti”.

    MONDRAGONE – A pochi minuti dalla chiusura dei termini previsti per la presentazione degli argomenti posti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di stasera, mercoledì, il presidente del Consiglio Pasquale Marquez ha aggiunto anche la questione Tares.

    Sarà uno degli ultimi temi che saranno affrontati dalla pubblica Assise nel lungo ed articolato pubblico consesso di stasera. “Ho inserito, come promesso – spiega Marquez – tutte le interrogazioni e le interpellanze proposte dalle minoranze...”.

    La seconda carica istituzionale del parlamentino locale chiude così un’accesa polemica delle minoranze che si era sviluppata nel pomeriggio di ieri, martedì quando a poche ore dalla scadenza dei termini non era stata ancora comunicata la decisione dell’inserimento della suddetta argomentazione.

    Al di là degli altri temi posti all’ordine del giorno, stasera, si dovrebbe riuscire a discutere tutto e con ogni probabilità si incardinerà un dibattimento sul caso Pescopagano, dove sono state poste ben 9 domande al sindaco e agli assessori.

    La questione della località periferica è stata inserita al punto 7 degli argomenti dell’ordine del giorno.

    Rinviamo quindi ogni analisi a stasera, alle ore 20.

    Max Ive

     

    PUBBLICATO IL: 22 gennaio 2014 ALLE ORE 12:12