Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MADDALONI – Appartamenti in aree Peep venduti a noti politici. Domanda: tutto normale con le assegnazioni in graduatoria?


    Ritorna di attualità una questione che da anni è piena di ombre e di situazioni anomale. MADDALONI – Quando a Maddaloni si affronta l’argomento degli appartamenti, dei molti appartamenti costruiti con i finanziamenti del piano di edilizia popolare, meglio noti come Peep, si scopre sempre qualcosa di strano, di anomalo. L’ultima di oggi è che […]

    Ritorna di attualità una questione che da anni è piena di ombre e di situazioni anomale.

    MADDALONI – Quando a Maddaloni si affronta l’argomento degli appartamenti, dei molti appartamenti costruiti con i finanziamenti del piano di edilizia popolare, meglio noti come Peep, si scopre sempre qualcosa di strano, di anomalo. L’ultima di oggi è che in una di queste palazzine hanno venduto appartamenti a politici. Per carità niente di illegale fino a prova contraria. Una sola domanda a cui cercheremo di dare una risposta e per la quale chiediamo all’amministrazione comunale di collaborare. Questa vendita è avvenuta attraverso l’utilizzo del metodo normale e ortodosso dell’assegnazione in graduatoria?

    PUBBLICATO IL: 20 settembre 2013 ALLE ORE 15:34