Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA – Casimiro Lieto ci ripensa e dona il marchio di Settembre al Borgo all’amministrazione provinciale


      Ieri, mercoledì, la clamorosa notizia data da Casertace e da Lunaset. Colloqui fitti tra il direttore artistico e i piani alti della Provincia lo hanno indotto a mollare il logo. La giustificazione: l’ho fatto per evitare che finisse in cattive mani. CASERTA – Alla fine e dopo nemmeno 24ore dal nostro articolo e da un […]

     

    Nelle foto, a sinistra, Casimiro Lieto

    Ieri, mercoledì, la clamorosa notizia data da Casertace e da Lunaset. Colloqui fitti tra il direttore artistico e i piani alti della Provincia lo hanno indotto a mollare il logo. La giustificazione: l’ho fatto per evitare che finisse in cattive mani.

    CASERTA – Alla fine e dopo nemmeno 24ore dal nostro articolo e da un servizio di Tv Luna sulla registrazione del marcio che contraddistingue l’evento culturale cittadino “Settembre al Borgo” da parte di un privato, Casimiro Lieto ha deciso di arrendersi senza condizioni… (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO), (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SERVIZIO DI TV LUNA).

    Quindi a distanza di circa 4 anni dalla registrazione a suo nome, ottenuta direttamente dal ministero per lo Sviluppo Economico, Casimiro Lieto ha deciso di concedere la titolarità del marchio e i diritti derivanti all’amministrazione provinciale di Caserta.

    Si conclude così una vicenda imbarazzante iniziata e battezzata il 20 ottobre del 2009. Nel contempo l’ex titolare del logo di Settembre al Borgo, Lieto ha tentato di giustificare la registrazione a suo nome del simbolo del suddetto evento asserendo: ” L’ho fatto per evitare che finisse in cattive mani”.

     

    PUBBLICATO IL: 18 luglio 2013 ALLE ORE 10:42