Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Diana risponde per le rime a Brancaccio: "I fratelli Orsi erano tuoi amici, me li ritrovai davanti al Charlie's Angels"


      RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO* Diana ribadisce la sua contrarietà all’affidamento, da parte del Comune di San Cipriano del servizio di raccolta dei rifiuti alla Gmc, sia dentro, che fuori dal Consiglio. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO*   Egregio direttore, in riferimento alla nota pubblicata dal suo giornale in data 4 febbraio 2013,circa la mia testimonianza resa il 28 […]

    Nelle foto, da sinistra, Lorenzo Diana, Angelo Brancaccio e Sergio Orsi

     

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO* Diana ribadisce la sua contrarietà all’affidamento, da parte del Comune di San Cipriano del servizio di raccolta dei rifiuti alla Gmc, sia dentro, che fuori dal Consiglio.

    RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO*

     

    Egregio direttore,
    in riferimento alla nota pubblicata dal suo giornale in data 4 febbraio 2013,circa la mia testimonianza resa il 28 gennaio scorso nel processo Cosentino,preciso quanto segue:
    1) Nell’udienza ho parlato,tra l’altro,della mia opposizione all’affidamento alla società dei fratelli Orsi nel comune di S.Cipriano D’Aversa e non Gricignano D’Aversa,come si può agevolmente verificare dai resoconti dell’udienza e dalla registrazione integrale di Radio Radicale).
    Nel mese di marzo 2005 nel consiglio comunale di S.Cipriano D’Aversa ci fu una mia forte battaglia contro l’affidamento del servizio raccolta rifiuti alla società GMC dei fratelli Orsi e la richiesta di trasmissione di tutti gli atti alla Procura della repubblica. Subito dopo la conclusione del consiglio raggiunsi -in meno di 20 minuti-la manifestazione politica organizzata al ristorante Charlie’s Angels di Lusciano,dove tra centinaia di persone con il sindaco Angelo Brancaccio c’era Sergio Orsi. Rimasi sorpreso che tutti e due già fossero stati informati,e non certamente da me, della mia forte opposizione sostenuta pochi minuti prima.
    2) Circa i rapporti con gli Orsi basti considerare perchè furono iscritti alla sezione DS di Orta di Atella e non a Casal di Principe,dove risiedevano.

    Aversa,6.2.2013 Lorenzo Diana

    PUBBLICATO IL: 6 febbraio 2013 ALLE ORE 9:48