Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    De Laurentis e il Napoli Calcio festeggiano il secondo posto con i fuochi della Tirrena Ferraro Firewors di MONDRAGONE


      La famiglia Ferraro contattata dal patron della società calcistica per offrire uno spettacolo “da campioni del Mondo” ai tifosi della squadra più amata del Sud Italia   MONDRAGONE – Il Napoli Calcio solidifica il secondo posto in campionato, vola in Europa e De Laurentis convoca allo stadio San Paolo i campioni del Mondo di fuochi […]

    I tecnici della Ferraro Tirrena Fireworcs allo stadio San Paolo

     

    La famiglia Ferraro contattata dal patron della società calcistica per offrire uno spettacolo “da campioni del Mondo” ai tifosi della squadra più amata del Sud Italia

     

    MONDRAGONE – Il Napoli Calcio solidifica il secondo posto in campionato, vola in Europa e De Laurentis convoca allo stadio San Paolo i campioni del Mondo di fuochi pirotecnici di Mondragone, per offrire ai tifosi uno spettacolo di botti mozzafiato.

    I fratelli Nicola e Vittorio Ferraro della premiata ditta Tirrena Fireworks  di Mondragone infatti, hanno allietato il tifo partenopeo con i fuochi d’artificio al fine di salutare il risultato ottenuto in campionato dalla squadra di Calcio più amata del Sud Italia.

    Siamo in grado di offrirvi anche una foto con tanto di tecnici dell’azienda mondragonese intenti nel piazzare i mortai e le pedane di lancio.

    Possiamo dunque scrivere: sul successo del Napoli i colori e la firma dei Ferraro di Mondragone. Come possiamo scrivere anche che non è la prima volta che De Laurentis contatta i campioni mondragonesi. Qualche anno fa quando intervistammo il cavaliere Giuseppe Ferraro, lo stesso ci disse che il patron del Napoli li aveva contattati per festeggiare la promozione in A della società calcistica.

    Massimiliano Ive

    PUBBLICATO IL: 12 maggio 2013 ALLE ORE 20:36