Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Che colpo Antonella Guida! E’ direttore sanitario dell’Asl Napoli 1. C’è lo zampino di Romano in vista delle Europee


      Super nomina per la moglie del sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli   CASERTA – Di Antonella Guida si è sempre raccontato che si tratta di un’ottima professionista che ha meritato i posti che ha ricoperto a partire da quello di capo del distretto sanitario di San Felice, Santa Maria a Vico e […]

    Nelle foto, da sinistra, Alfonso Piscitelli e Paolo Romano

     

    Super nomina per la moglie del sindaco di Santa Maria a Vico, Alfonso Piscitelli

     

    CASERTA – Di Antonella Guida si è sempre raccontato che si tratta di un’ottima professionista che ha meritato i posti che ha ricoperto a partire da quello di capo del distretto sanitario di San Felice, Santa Maria a Vico e Arienzo. Ma Antonella Guida è anche la moglie di Alfonso Piscitelli, sindaco di Santa Maria a Vico, ex consigliere provinciale e una volta ventriano di ferro.

    Piscitelli, dopo un periodo di vicinanza a Squeglia, che guardò con favore alle nomine della Guida, è tornato nel Pdl. Oggi, la dottoressa Guida è stata nominata addirittura direttore sanitario dell’Asl Napoli 1, l’azienda sanitaria più grande d’Europa.

    Ad occhio e croce c’è lo zampino di Paolo Romano, in quella che si configura come un’altra operazione per rafforzare la sua posizione elettorale alle prossime elezioni europee.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 20 giugno 2013 ALLE ORE 22:23