Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CELLOLE – CARMINE ROCCO è il nuovo assessore al Turismo


        Rocco prende il posto del dimissionario Tommaso Martucci Cellole – E’ Carmine Rocco il nuovo assessore al Turismo del Comune di Cellole. La nomina è arrivata questo pomeriggio a seguito di un decreto del sindaco, Aldo Izzo, emesso dopo una riunione con tutti i componenti della giunta comunale nella persona di Enzo Freda, […]

    Nella foto: il neo assessore al Turismo del Comune di Cellole Carmine Rocco

     

     

    Rocco prende il posto del dimissionario Tommaso Martucci

    Cellole – E’ Carmine Rocco il nuovo assessore al Turismo del Comune di Cellole. La nomina è arrivata questo pomeriggio a seguito di un decreto del sindaco, Aldo Izzo, emesso dopo una riunione con tutti i componenti della giunta comunale nella persona di Enzo Freda, Antonio Lepore e Arturo Montecuollo.

    Rocco prende il posto del dimissionario Tommaso Martucci, che proprio qualche settimana fa ha rassegnato le dimissioni dall’esecutivo comunale, per assumersi l’impegno politico di capogruppo di maggioranza, ruolo che poco prima ricopriva il sindaco Izzo. La delega di Rocco è appunto quella di Promozione del Territorio, Turismo, Aree Verdi e Giardini. Mentre la delega alle Finanze, che appunto deteneva Martucci, per il momento resterà nelle mani del primo cittadino Izzo, che già possiede anche quella all’Ambiente.

    Ricordiamo che Carmine Rocco non è nuovo a questo tipo di incarico. Rocco è uno dei consiglieri con la storia politica più lunga ed uno dei consiglieri che ha ottenuto i maggiori consensi in tutte le competizioni elettorali. Rocco, infatti, ha già ricoperto in passato la delega al Turismo e agli Spettacoli, ed anche da consigliere ha sempre preso parte alle organizzazioni e alle promozioni turistiche del territorio cellolese.

    PUBBLICATO IL: 19 dicembre 2013 ALLE ORE 19:28