Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO AL VOTO – L’ex assessore De Crescenzo nominato presidente del club Forza Italia di Pinetamare. ECCO I NOMI


      La sede è ubicata nello stabile un tempo occupato dagli uffici comunali. Alfonso Natale è il vicepresidente.  CASTEL VOLTURNO – Nel mentre si attende l’ufficializzazione della costituzione del club di Forza Italia del centro storico a Pinetmare, è stato reso noto l’organigramma  del club Forza Italia “ Silvio Berlusconi” di Castelvolturno Pinetamare. Tale organo […]

     

    Nella foto, Raffaele De Crescenzo

    La sede è ubicata nello stabile un tempo occupato dagli uffici comunali. Alfonso Natale è il vicepresidente. 

    CASTEL VOLTURNO – Nel mentre si attende l’ufficializzazione della costituzione del club di Forza Italia del centro storico a Pinetmare, è stato reso noto l’organigramma  del club Forza Italia “ Silvio Berlusconi” di Castelvolturno Pinetamare. Tale organo dei fans di zio Silvio è ubicato in  Via degli Olenadri ex sede del Comune.

    “Per lo svolgimento delle proprie attività politiche – recita il comunicato stampa – il CLUB si è affiliato al Movimento Politico Forza Italia, come previsto dallo Statuto dello stesso movimento politico”

    Ecco chi sono i componenti: presidente e tesoriere è stato designato l’ex assessore Raffaele De Crescenzo.

    Il vice presidente è invece  Alfonso Natale; mentre il ruolo di segretario è ricoperto dal cavaliere Francesco Muto. Per quanto riguarda il coordinamento, Angela Incorvaia è la responsabile femminile che è affiancata da Antonio Portaro e Francesco Lettieri.

    M.I.

    PUBBLICATO IL: 17 gennaio 2014 ALLE ORE 23:45