Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA. Patatrac, domani flash mob contro la violenza sulle donne. TUTTI I NOMI


    Appuntamento alle 17,30 in piazza Dante CASERTA - Patatrac. Una nuova associazione a difesa dei diritti delle donne che ancora oggi sono un problema che necessità, purtroppo, di difesa, di azioni di testimonianza, vivrà il suo battesimo domani, venerdì, alle 17 e 30, in piazza Dante, il flash mob che si aggancia in rete ad […]

    Nella foto Cicia e Foglia

    Appuntamento alle 17,30 in piazza Dante

    CASERTA - Patatrac. Una nuova associazione a difesa dei diritti delle donne che ancora oggi sono un problema che necessità, purtroppo, di difesa, di azioni di testimonianza, vivrà il suo battesimo domani, venerdì, alle 17 e 30, in piazza Dante, il flash mob che si aggancia in rete ad iniziative simili che sempre domani si svolgeranno in tutto il mondo nella giornata dedicata proprio alla violenza che soprattutto in Italia, negli ultimi anni si è riproposta come emergenza nazionale, vista la recrudescenza dei femminicidi, dei pestaggi e degli atti di cupa malvagità subiti da mogli, fidanzate, mamme ecc…

    A coordinare l’associazione Patatrac è la dottoressa Antonella Cotugno, coadiuvata dalle consigliere comunale di Marcianise, Carmen Foglia, Filomena Letizia, Maria Delle Curti, Paola Laviscio e Daniela Trombetta. Padrona di casa dell’evento la consigliera comunale di Caserta, Lucrezia Cicia.  Presienzerà il sindaco Pio Del Gaudio.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 13 febbraio 2014 ALLE ORE 12:21