Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Lavori alle scuole affidati ai soliti noti. Ecco le cifre e tutti i nomi


      Le determine recano la firma d’autore del dirigente Carmine Sorbo CASERTA - Agosto si approssima alla fine e arriva anche il tempo delle solite determine con cui, naturalmente, con affidamenti diretti, vengono elargiti un bel po’ di quattrini a fortunatissime imprese. Un giochino da ragazzi per il dirigente Carmine Sorbo che ha firmato in […]

    Nella foto, Carmine Sorbo

     

    Le determine recano la firma d’autore del dirigente Carmine Sorbo

    CASERTA - Agosto si approssima alla fine e arriva anche il tempo delle solite determine con cui, naturalmente, con affidamenti diretti, vengono elargiti un bel po’ di quattrini a fortunatissime imprese. Un giochino da ragazzi per il dirigente Carmine Sorbo che ha firmato in questi giorni tre determine per un importo complessivo di 26.600 euro. 

    I lavori riguarderanno le scuole materne, le elementari e le medie, le cui lezioni si sviluppano in immobili di proprietà del Comune. Pulizia dei pozzetti, ripristino delle fosse biologiche.

    Questo dovranno fare le imprese scelte, che sono: quella di Giovanni De Rosa, di Valle di Maddaloni che lavorerà alle materne per una cifra di 9800 euro; la Socedim che lavorerà alle elementari per 6.800 euro; la Cogeca di Caserta che introiterà per i lavori alle scuole medie 10.000 euro. 

    Una sommetta mica male anche per l’impresa Espurghi San Nicola che dovrà rimuovere le grondaie in amianto dalla scuola materna di viale Lincoln – San Benedetto. Nelle casse degli espurghi San Nicola finiranno 3600 euro.

    In conclusione un altro nome noto della cerchia di Del Gaudio è stato incaricato per alcuni lavori alle strutture di via Concezione a Puccianiello e alla scuola di Ercole. Per la ditta di Tommaso Buzzo, 10mila euro.

     

    PUBBLICATO IL: 20 agosto 2013 ALLE ORE 19:31