Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Il club “Forza Silvio” inizia con la beneficenza: ok il torneo di burraco al Buon Pastore


    L’intero ricavato della serata è stato devoluto ad una famiglia bisognosa di Caserta   CASERTA – Come previsto dal programma nazionale emanato da Silvio Berlusconi e ratificato dall’assemblea dei responsabili dei club, venerdì 27 dicembre si è tenuto il torneo di beneficenza, di burraco e poker, organizzato dal gruppo dei giovani del Club Forza Silvio […]

    Nelle foto: il gruppo dei giovani con il sindaco Pio del Gaudio, il consigliere provinciale Gennaro Caserta e la consigliera Lucrezia Cicia; L’onorevole Petrenga con Luigi Maria D’Angelo. Al centro momenti di gioco.

    L’intero ricavato della serata è stato devoluto ad una famiglia bisognosa di Caserta

     

    CASERTA – Come previsto dal programma nazionale emanato da Silvio Berlusconi e ratificato dall’assemblea dei responsabili dei club, venerdì 27 dicembre si è tenuto il torneo di beneficenza, di burraco e poker, organizzato dal gruppo dei giovani del Club Forza Silvio di Caserta e svoltosi nel teatro della parrocchia del Buon Pastore a Caserta.

    Il ricavato delle quote di partecipazione, 10 euro per i junior under 30  e 20 per i senior over 30, sarà interamente consegnato a Padre Antonello Giannotti  e devoluto alla Caritas per una famiglia indigente.

    Presenti alla serata l’onorevolele Giovanna Petrenga, il consigliere provinciale Gennaro Caserta e il sindaco Pio del Gaudio con la consigliera Lucrezia Cicia.

    Sponsor della serata: l’agenzia “Reggia Travel”, che ha offerto due viaggi, il supermercato “Politico”, che ha offerto tre cesti, la pasticceria “Cappiello,” che si è occupata del buffet, l’ipermercato “Iperion”, che ha offerto i mazzi di carte e la stampa di volantini e fly, e infine “Giaquinto” che ha procurato i tavoli da gioco.

     

     

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 29 dicembre 2013 ALLE ORE 10:11