Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – CLINICA S. ANNA – 7 mesi di stipendi arretrati, incontro tra sindacati e direzione aziendale: si valuta il piano di ripartizione regionale


      Anche la Cisas si siede al tavolo delle rappresentanze sindacali assieme a Cisl e Cgil CASERTA – COMUNICATO STAMPA - Incontro presso la Clinica S. Anna di Caserta tra la direzione aziendale ed i sindacati per discutere varie urgenti problematiche, fra cui il ritardo nei pagamenti da parte dell’Asl di Caserta, nonchè il mancato pagamento delle […]

    Nella foto, la clinica S. Anna

     

    Anche la Cisas si siede al tavolo delle rappresentanze sindacali assieme a Cisl e Cgil

    CASERTA – COMUNICATO STAMPA - Incontro presso la Clinica S. Anna di Caserta tra la direzione aziendale ed i sindacati per discutere varie urgenti problematiche, fra cui il ritardo nei pagamenti da parte dell’Asl di Caserta, nonchè il mancato pagamento delle retribuzioni ai dipendenti, arretrate di ben 7 mesi. Per i sindacati, erano presenti i dirigenti confederali della Cisas, Cisl, Cgil, con i rispettivi rappresentanti aziendali.

    Nel corso dell’incontro è stato anche esaminato il Piano Regionale degli Accantonamenti alle varie cliniche della regione Campania. A tale proposito, è stato rilevato da tutti la penalizzazione delle cliniche operanti nella provincia di Caserta, in particolare la Clinica S. Anna, il cui impegno è stato sottovalutato.

    I sindacati e le rappresentanze aziendali si sono riservati ogni azione a tutela dei lavoratori dopo l’esame del piano di ripartizione regionale e della relazione tecnica da parte della Clinica S. Anna.

     

    PUBBLICATO IL: 29 gennaio 2014 ALLE ORE 13:00