Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA/ Altro che 500 mila euro vinti con Win for life, si scassa il computer della Sisal e nelle ricevitorie della città compare la vincita


      In realtà la vincita c’è stata, ma è avvenuta in una ricevitoria di Civita Castellana   CASERTA – Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia di una probabile vincita, in un bar di Caserta, al Win for life (500 mila euro più 10 mila euro al mese per 20 anni) capitata a un impiegato […]

     

    In realtà la vincita c’è stata, ma è avvenuta in una ricevitoria di Civita Castellana

     

    CASERTA – Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia di una probabile vincita, in un bar di Caserta, al Win for life (500 mila euro più 10 mila euro al mese per 20 anni) capitata a un impiegato di palazzo Castropignano. In realtà nell’articolo pubblicato lo scorso 24 aprile avevamo messo le mani avanti non escludendo che quella vincita potesse rappresentare  una bufala e alla fine di bufala si è trattato, o meglio di un bizzarro errore.

    Il messaggio della vincita ,che ha ricevuto il Bar casertano, è stato inviato dalla Sisal a tutti i ricevitori per sbaglio; infatti poco dopo la Sisal ha inviato subito un messaggio di rettifica.
    Comunque la vincita c’è stata veramente, ma è stata effettuata presso una ricevitoria di Civita Castellana in provincia di Viterbo.
    G.T.

    PUBBLICATO IL: 30 aprile 2013 ALLE ORE 10:17