Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CARINOLA, bloccato il passaggio delle medie di Casale nel nuovo polo scolastico


    La questione è stata discussa ieri sera in Consiglio comunale  CARINOLA - Il passaggio delle medie di Casale nel polo scolastico di Carinola è momentaneamente bloccato. C’è stata, infatti, una discussione accesa a riguardo, nel Consiglio comunale di ieri sera, venerdì, dove il sindaco De Risi ha annunciato di aver dato l’incarico all’ingegnere Menditto per […]

    La questione è stata discussa ieri sera in Consiglio comunale 

    CARINOLA - Il passaggio delle medie di Casale nel polo scolastico di Carinola è momentaneamente bloccato. C’è stata, infatti, una discussione accesa a riguardo, nel Consiglio comunale di ieri sera, venerdì, dove il sindaco De Risi ha annunciato di aver dato l’incarico all’ingegnere Menditto per fare degli accertamenti circa l’agibilità della nuova struttura scolastica.

    Praticamente sono sorti dei problemi strutturali, alcuni dei quali sembrano essere anche abbastanza gravi e per questo motivo vi è la possibilità che il polo scolastico non apra, a fronte dei 280 mila euro spesi e degli altrettanti 280 mila messi sul nuovo bilancio per ultimare i lavori di una struttura che rischia di non essere mai inaugurata. Intanto gli alunni di Casale verranno ubicati nell’edificio dove attualmente ci sono la segreteria e gli uffici dell’istituto comprensivo che, a sua volta, verranno spostati nelle stanze dell’ormai ex tribunale di Carinola.

    PUBBLICATO IL: 7 dicembre 2013 ALLE ORE 21:26