Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAPUA. L’assessora Fusco si “fracca” cadendo per le scale dei vigili urbani. il Comune, cioè essa stessa, la risarcisce con 31 mila euro


    In effetti, le conseguenze di quella caduta furono molto serie, ma certo il fatto non è catalogabile tra le notizie ordinarie

    Nella foto Anna Maria Fusco

    Nella foto Anna Maria Fusco

    CAPUA. Se a cadere dalle scale del comando dei vigili urbani di Capua fosse stato un comune cittadino e se questo comune cittadino avesse riportato lesioni tali da obbligarlo a un ricovero anche lungo e delicato in una struttura ospedaliera, oggi staremmo qui a parlare di un normale risarcimernto del danno subito.

    Tanto normale, invece, non è questa storia dato che riguarda un assessore del Comune di e cioè Anna Maria Fusco, la quale, in questi giorni ha intascato, di fatto, 31 mila euro per l’accidente capitatole.

    In poche parole il Comune, inteso come amministrazione comunale, è come se avesse risarcito se stesso. Legittimamente, visto che l’incidente c’è stato e visto che le conseguenze sono state pesanti. Ma certo un episodio del genere non può essere rubricato tra i fatti ordinari.

    RED. PRO

    PUBBLICATO IL: 25 marzo 2014 ALLE ORE 15:40