Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE/ I congiunti di Ambrosca non pagarono l'ici. La Cassazione li condanna


        Il documento gira tra gli avversari politici dell’ex sindaco, ma pure essendo probabilmente strumentale alla battaglia in corso in vista delle elezioni amministrative, trattandosi di un documento testuale e autorevolissimo della suprema corte, abbiamo il dovere di pubblicarlo con ampia facoltà di replica. E a proposito di replica, presto pubblicheremo quella dello stesso […]

    Nella foto Emerito e Ambrosca

     

     

    Il documento gira tra gli avversari politici dell’ex sindaco, ma pure essendo probabilmente strumentale alla battaglia in corso in vista delle elezioni amministrative, trattandosi di un documento testuale e autorevolissimo della suprema corte, abbiamo il dovere di pubblicarlo con ampia facoltà di replica. E a proposito di replica, presto pubblicheremo quella dello stesso Ambrosca sulle consulenze alla security.

     

    CANCELLO ED ARNONE – Non dubitiamo che questo documento, che attesta la conferma della sanzione comminata a qualche componente della famiglia dell’ex sindaco Raffaele Ambrosca, per il mancato pagamento dell’ ici, sia arrivata ai giornali inviata dagli avversari politici di Ambrosca. Ma un organo di informazione non può stare lì col bilancino a valutare la strumentalità di certe notizie. 

    Se la notizia è vera va data, con ampia facoltà, garantita agli interessati, di poter replicare e di dire la loro.

    A proposito di repliche: stia tranquillo Ambrosca. Il fatto che sia trascorso qualche giorno non vuol dire che quella sua risposta, inviata in merito alla vicenda delle presunte consulenze, molto ben remunerate a una società di security, sia finita nel nostro dimenticatoio. Casertace non ha mai cestinato una replica. Può passare un po’ di tempo a causa di motivi organizzativi legati alla nostra artigianalità, ma alla fine la replica esce. E anche questa uscirà con una nostra adeguata controreplica.

    G.G.

    CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO INTEGRALE DELLA DECISIONE DELLA CASSAZIONE SULL’ICI NON PAGATA DAI CONGIUNTI DI AMBROSCA sentenza cassazione

     

    PUBBLICATO IL: 2 marzo 2013 ALLE ORE 17:19