Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE, emergenza idrica: l’appello di Manzo e il post Facebook di Ambrosca


    Da una settimana i residenti di via Toti, via A.Moro e via Verdi sono senz’acqua.  Il consigliere Manzo: “Domani, lunedì, presenterò un’istanza all’ufficio  comunale e all’assessore competente per sollecitare chi di dovere a risolvere il problema” CANCELLO ED ARNONE -  Alcuni cittadini hanno contattato, in questi giorni, il consigliere di opposizione Manzo per esprimere il […]

    Nella foto Ambrosca e Manzo

    Da una settimana i residenti di via Toti, via A.Moro e via Verdi sono senz’acqua.  Il consigliere Manzo: “Domani, lunedì, presenterò un’istanza all’ufficio  comunale e all’assessore competente per sollecitare chi di dovere a risolvere il problema”

    CANCELLO ED ARNONE -  Alcuni cittadini hanno contattato, in questi giorni, il consigliere di opposizione Manzo per esprimere il proprio disagio relativo alla mancanza d’acqua che si è registrata nell’ultima settimana. La questione l’abbiamo già affrontata varie volte raccogliendo gli appelli della minoranza e le azioni riparatrici deliberate dalla squadra di Emerito. A quanto pare il problema, però, si è ripresentato. “Non è possibile – ha commentate Clemente Manzo - che diverse famiglie residente in via Toti, via A.Moro e via Verdi non possono usufruire del servizio idrico da sette, otto giorni. Domani, lunedì, presenterò un’istanza all’ufficio  comunale e all’assessore competente per sollecitare chi di dovere a risolvere il problema. Bisogna tamponare l’urgenza con l’invio di autobotti. Alcune delle persone che hanno deciso di sfogarsi con me, inoltre, hanno già pagato anticipatamente l’importo per l’acqua… e adesso c’è il disservizio. Chiederemo  – ha concluso il consigliere- se è possibile elargire dei rimborsi per la disfunzione. Il termometro dell’efficienza di un’amministrazione è dettato da quei cittadini che non si lamentano. Da noi invece… “

    Commenta l’emergenza idrica, dalla sua pagina Facebook, anche il capogruppo di minoranza Ambrosca “Non è un bello spettacolo – ha scritto l’avvocato di Arnone nel suo post – assistere all’agonia di un paese che, nel pieno delle festività natalizie, si ritrova senz’acqua, senza un avviso che informi la cittadinanza sulle cause che hanno determinato tale disservizio e, , soprattutto, senza un avviso circa il ripristino del servizio di fornitura idrica.”

    Giuseppe Tallino

    PUBBLICATO IL: 29 dicembre 2013 ALLE ORE 15:43