Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAMERA DI COMMERCIO Ufficiale, notificata la convocazione del Consiglio. Suspence sulle decisioni di De Simone. Chiederà un nuovo voto di fiducia per la sua presidenza?


      La riunione potrebbe essere brevissima con la conferma del voto del marzo scorso per il presidente e di quello successivo per la giunta. Ma se De Simone dovesse decidere di rimettersi in gioco, allora anche la giunta andrebbe rieletta CASERTA - Tutto secondo i programmi. Stamattina, giovedì, è arrivata negli uffici della Camera di […]

    Nella foto Tommaso De Simone

     

    La riunione potrebbe essere brevissima con la conferma del voto del marzo scorso per il presidente e di quello successivo per la giunta. Ma se De Simone dovesse decidere di rimettersi in gioco, allora anche la giunta andrebbe rieletta

    CASERTA - Tutto secondo i programmi. Stamattina, giovedì, è arrivata negli uffici della Camera di Commercio di Caserta, la notizia della convocazione del Consiglio generale fissato, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, per le ore 15 di lunedì 5 agosto.

    L’atto ufficiale di convocazione è stato firmato dall’assessore regionale alle attività produttive Fulvio Martusciello che parteciperà personalmente ai lavori. Ora la notifica verrà, in giornata, trasmessa a tutti i consiglieri, anche all’unico nuovo consigliere, Puoti, della Confagricoltura, entrato al posto di uno dei rappresentanti della Coldiretti, a conclusione della complicatissima vicenda che ha condotto alla dannosa sospensione degli organismi della camera di commercio negli ultimi due mesi.

    Il Consiglio generale confermerà le elezione di marzo del presidente Tommaso De Simone, e automaticamente anche quella della giunta, a meno che De Simone, come fanno certe volte i governi, non chiederà di nuovo la fiducia al Consiglio con una nuova votazione. A quel punto salterebbe anche la giunta congelata negli ultimi 60 giorni.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 1 agosto 2013 ALLE ORE 12:58