Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BAIA DOMIZIA – Dopo la tassa di soggiorno, arriva la navetta per i turisti


    L’autobus consentirà ai villeggianti di spostarsi lungo la riviera cellolese CELLOLE -  L’amministrazione comunale di Cellole, diretta da Aldo Izzo, punta la sua attenzione sulla località balneare di Baia Domizia. Dopo l’approvazione in Consiglio dell’istituzione della tassa di soggiorno il primo cittadino si mette all’opera per garantire una serie di servizi aggiuntivi alla cittadina litoranea […]

    Nella foto, Aldo Izzo

    L’autobus consentirà ai villeggianti di spostarsi lungo la riviera cellolese

    CELLOLE -  L’amministrazione comunale di Cellole, diretta da Aldo Izzo, punta la sua attenzione sulla località balneare di Baia Domizia. Dopo l’approvazione in Consiglio dell’istituzione della tassa di soggiorno il primo cittadino si mette all’opera per garantire una serie di servizi aggiuntivi alla cittadina litoranea per agevolare gli operatori turistici della zona ed incrementare le presenze durante la stagione balneare.

    Infatti, a partire dal mese di luglio sarà attivato il servizio navetta che consentirà ai turisti di spostarsi da una zona all’altra grazie ad una navetta messa a disposizione proprio dall’amministrazione. Ma l’obiettivo prioritario degli amministratori sarà il servizio sanitario. “L’assistenza sanitaria rappresenta per noi una priorità- ha affermato il sindaco-. Per non parlare poi di altre attrattive e servizi che saranno messi a disposizione dei turisti”.

    E la volontà degli amministratori cellolesi di riqualificare il litorale domizio favorendo lo sviluppo del turismo è emerso anche nel corso del meeting cui il sindaco Izzo ha preso parte nei giorni scorsi all’Hyppo Campos Resort a Castel Volturno dal titolo ‘Un mare di lavoro’, dove tutti i presenti hanno puntato l’obiettivo proprio sulla riqualificazione, salvaguardia e valorizzazione delle spiagge, della zona e della costa.

    Antonio Caputo

    PUBBLICATO IL: 16 maggio 2013 ALLE ORE 17:11