Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BAIA DOMIZIA – Arriva la Sezione della Polizia Stradale, la Cisas soddisfatta


    Sarà del tutto operativa per il mese di gennaio 2014   BAIA DOMIZIA – COMUNICATO STAMPA Grande soddisfazione esprime la Segreteria Provinciale della Confederazione Cisas, unitamente alla delegazione zonale Aurunca della Cisas, in merito alla ufficializzazione della Sezione di Polizia Stradale nella zona Borgo Centore del Comune di Cellole. Il Segretario Regionale della Cisas, da anni, […]

    Sarà del tutto operativa per il mese di gennaio 2014

     

    BAIA DOMIZIA – COMUNICATO STAMPA Grande soddisfazione esprime la Segreteria Provinciale della Confederazione Cisas, unitamente alla delegazione zonale Aurunca della Cisas, in merito alla ufficializzazione della Sezione di Polizia Stradale nella zona Borgo Centore del Comune di Cellole.

    Il Segretario Regionale della Cisas, da anni, aveva sollecitato tale insediamento contemporaneamente alle varie Amministrazioni comunali di Cellole, cui si era aggregata anche quella di Sessa Aurunca territorialmente anch’essa interessata.

    La nuova dislocazione della Polizia Stradale in un posto così strategico e nevralgico, quale la strada domitiana al confine della zona balneare del basso Lazio – come ha rilevato il Segretario Regionale della Cisas, Mario De Florio – sarà di grande impulso al turismo di Baia Domitia, garantendo anche una maggiore sicurezza alle migliaia di automobilisti, che quotidianamente utilizzano la importante arteria.

    Inoltre, evidenzia De Florio, che da sempre si batte a favore del turismo domitiano, la presenza di Polizia in zona darà anche una maggiore sicurezza e sviluppo a tutto il Borgo agricolo Centore, ove sono insediate piccole attività commerciali, anche grazie agli imprenditori della zona.

    La Sezione di Polizia Stradale, dopo la graduale sistemazione, sarà del tutto operativa col prossimo mese di Gennaio.

    Con l’occasione, la Cisas ed il Segretario Regionale De Florio ringraziano tutte le Istituzioni competenti e l’Amministrazione comunale di Cellole per il positivo impegno totale che ha dato ottimi risultati, al fine dell’insediamento della Sezione di Polizia Stradale nel predetto Comune.

    PUBBLICATO IL: 20 novembre 2013 ALLE ORE 10:34