Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Vigili urbani in vacanza, parco Argo e parco Coppola sguarniti: residenti e commercianti hanno paura


      I settanta effettivi in organico, si ridurranno drasticamente in queste settimane, e, quei pochi che rimarrano, saranno concentrati nelle solite strade della movida.   AVERSA - La richiesta dei vigili urbani di Aversa, nonostante l’organico già ridotto a 70 unità, di accedere al periodo di ferie, ha suscitato molte polemiche in città. La polizia […]

     

    Nell’immagine, una foto di parco Coppola

    I settanta effettivi in organico, si ridurranno drasticamente in queste settimane, e, quei pochi che rimarrano, saranno concentrati nelle solite strade della movida.

     

    AVERSA - La richiesta dei vigili urbani di Aversa, nonostante l’organico già ridotto a 70 unità, di accedere al periodo di ferie, ha suscitato molte polemiche in città. La polizia municipale della cittadina normanna è impegnata nelle ultime settimane nel pattugliamento delle zone della movida notturna più a rischio.

    La riduzione di altro personale, condizionerà le scelte prioritarie di pattugliamento, che, secondo i commercianti della periferia, potrebbero non tenere in considerazione altre zone al di fuori di quelle di via Seggio, piazza Marconi, via Michelangelo e piazza Municipio.

    Ciò renderebbe libere e poco sicure alcune zone come parco Coppola e parco Argo che, prive di controllo, potrebbero risentire dell’assenza di controllo, favorendo fenomeni di microcriminalità.

    F.A.

    PUBBLICATO IL: 19 luglio 2013 ALLE ORE 18:02