Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Ospedale psichiatrico giudiziario: carcere e sede del nuovo tribunale di Napoli Nord


        L’ospedale psichiatrico Filippo Saporito di Aversa diventerà un carcere e sarà al servizio del Tribunale di Napoli Nord. Aversa - Sono già in corso i lavori di ristrutturazione nella sezione che a breve, ospiterà in due sezioni un centinaio di detenuti. Le voci che circolavano da qualche tempo, sembrano, quindi, essere vere. Anche […]

     

     

    L’ospedale psichiatrico Filippo Saporito di Aversa diventerà un carcere e sarà al servizio del Tribunale di Napoli Nord.

    Aversa - Sono già in corso i lavori di ristrutturazione nella sezione che a breve, ospiterà in due sezioni un centinaio di detenuti. Le voci che circolavano da qualche tempo, sembrano, quindi, essere vere.

    Anche se l’ospedale psichiatrico non dovrebbe chiudere i battenti nemmeno entro il mese di marzo 2014, termine già prorogato, le strutture sanitarie esterne previste dalla legge non sono ancora state allestite.

    Una decisione questa della casa circondariale, a servizio del tribunale già auspicata da più parti per rendere completamente autosufficiente il nuovo ufficio giudiziario, praticamente nel perimetro dello stesso ospedale psichiatrico.

    PUBBLICATO IL: 18 dicembre 2013 ALLE ORE 9:09