Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – LE FOTO DENUNCIA, LA LETTERA – Via Cirigliano nel degrago, i residenti: “chiediamo attenzione”


    Ci scrivono i cittadini di questa zona della città che rivolgono anche un appello al sindaco Gentile Direttore, Le scrivo a nome di un gruppo di cittadini di Aversa via Cirigliano (zona ospedale). In allegato troverà le foto che testimoniano il grave disagio che quotidianamente dobbiamo subire a causa di una strada che ormai è […]

    Nelle foto, le condizioni di via Cirigliano

    Ci scrivono i cittadini di questa zona della città che rivolgono anche un appello al sindaco
    Gentile Direttore,
    Le scrivo a nome di un gruppo di cittadini di Aversa via Cirigliano (zona ospedale). In allegato troverà le foto che testimoniano il grave disagio che quotidianamente dobbiamo subire a causa di una strada che ormai è diventata molto trafficata nonostante sia molto stretta e angusta. Consideri che, nonostante sia una strada a doppio senso, siamo costretti, per percorrere poche centinaia di metri, a lunghe attese alternate a causa del restringimento ulteriore per la significativa e fastidiosa  presenza di rifiuti che si trovano ai lati della carreggiata.
    Per questo, nei giorni scorsi,presi dell’esasperazione ma soprattutto sacrificando alcune ore delle nostre preziose vacanze abbiamo deciso di attrezzarci per rimuovere autonomamente quello spettacolo indecoroso fatto di rifiuti di ogni genere che ogni giorno siamo costretti a subire. Nelle foto potrà vedere il risultato del nostro duro lavoro.Purtroppo però i nostri sforzi, dopo solo pochi giorni, sono stati vanificati tanto da dover ripetere l’operazione di pulizia anche nei giorni successivi. Quello che chediamo attraverso anche la sua voce è una maggiore ATTENZIONE.
    La zona di via Cirigliano ad Aversa è stata per troppo tempo lasciata a se stessa. In una città che aveva ambizione a diventare provincia è inaudito che esistano ancora zone d’ombra cosi significative. Penso sia legittimo far valere pochi semplici diritti in una città in cui le uniche preoccupazioni del Sindaco Sagliocco sono quelle di fare elogi  in pompa magna a pochi amici intimi  o risolvere le fastidiose questioni di Via Seggio o dell’area Texas. Caro Sindaco la informiamo che Aversa è anche altro; in fondo quello che noi chiediamo è solo un po’ di ATTENZIONE.
    Lettera Firmata

    PUBBLICATO IL: 28 agosto 2013 ALLE ORE 18:08