Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – La parata degli agenti della Polizia penitenziaria. TUTTI I VOLTI


    In occasione del giuramento la città normanna è stata attraversata dalle divise blù AVERSA - In occasione del giuramento di fedeltà alla Repubblica degli Agenti di Polizia Penitenziaria del 166esimo Corso, questa mattina, hanno sfilato per le strade della città in parata. Gli allievi che questo pomeriggio, mercoledì presteranno il giuramento di fine corso alle […]

    Nella foto, un’immagine della parata degli agenti della Polizia penitenziaria

    In occasione del giuramento la città normanna è stata attraversata dalle divise blù

    AVERSA - In occasione del giuramento di fedeltà alla Repubblica degli Agenti di Polizia Penitenziaria del 166esimo Corso, questa mattina, hanno sfilato per le strade della città in parata. Gli allievi che questo pomeriggio, mercoledì presteranno il giuramento di fine corso alle 18,30 nella sede della Scuola della Polizia Penitenziaria presso il Castello Aragonese, sono giunti in piazza Municipio dove hanno depositato una corona di alloro presso il monumento ai caduti.

    A fare gli onori di casa il Sindaco della città di Aversa, Giuseppe Sagliocco, e la direttrice della Scuola di Polizia Penitenziaria, Laura Passeretti. “E’ stato un evento davvero importante per l’intera Città di Aversa”. Ha detto il primo cittadino a margine della manifestazione che ha registrato una notevole affluenza di pubblico, e continuando: “Sicuramente riproporremo questo evento in futuro. Le eccellenze aversane, come la scuola di Polizia Penitenziaria, devono essere riportate all’interno città perché sono parte integrante di essa. Stiamo pensando di porre in essere ulteriori manifestazioni anche con le due Facoltà universitarie presenti sul nostro territorio.

    La città deve conoscere le eccellenze cittadine che rappresentano il nostro fiore all’occhiello”. E conclude il Sindaco Sagliocco: “Ringrazio la dott.ssa Passaretti, direttrice della scuola di allievi della Polizia Penitenziaria, che ha accolto la nostra proposta con entusiasmo e ha reso possibile questa manifestazione”. E chiosa il primo cittadino di Aversa: “La città deve crescere mettendo in evidenza le eccellenze del territorio cavalcando questo trend positivo”.

     

    PUBBLICATO IL: 24 luglio 2013 ALLE ORE 14:23