Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Il Comandante dei vigli Guarino vince il concorso a Marano, ma rinuncia per combattere all’ultimo sangue con Sagliocco


      Il Sindaco, nei giorni scorsi, gli ha rifilato un nuovo provvedimento disciplinare per la nota questione dei depositi giudiziali.   AVERSA  - La notizia è nota da qualche giorno, ma è stata tenuta riservata dal diretto interessato. Ma noi di casertace, che la sappiamo lunga, ci siamo arrivato lo stesso: il comandante dei vigili […]

    Nelle foto, Sagliocco e Guarino

     

    Il Sindaco, nei giorni scorsi, gli ha rifilato un nuovo provvedimento disciplinare per la nota questione dei depositi giudiziali.

     

    AVERSA  - La notizia è nota da qualche giorno, ma è stata tenuta riservata dal diretto interessato. Ma noi di casertace, che la sappiamo lunga, ci siamo arrivato lo stesso: il comandante dei vigili urbani Guarino ha vinto il concorso per la funzione apicale dei vigili urbani nell’importante comune di Marano. Ma nonostante questo e nonostante a Marano sia pronta per lui già la scrivania, Guarino, dimostrando un imprevedibile carattere ( sarà la forza del cognome ) ha deciso di rinunciare e di continuare a battagliare, petto in fuori, ad Aversa con il Sindaco Sagliocco, che, qualche giorno fa, gli ha rifilato un nuovo provvedimento disciplinare per la nota questione di cui spessissimo ci siamo occupati dei depositi giudiziali in cui giacciono da anni anni e anni centiania di auto e di altri veicoli che, costano al Comune svariati quattrini.

    Pare che anche a Frosinone Guarino avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi, ma anche in questo caso ha rinunciato. Insomma, battaglie all’ultimo sangue con Sagliocco.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 27 ottobre 2013 ALLE ORE 12:49