Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA AVERSA – Sandrino, Sandrino, non ti dimenticare di mettere l’orario quando convochi le imprese per i cottimi fiduciari!


    In calce all’articolo il link con la determina da quasi centomila euro AVERSA - Non approfondiamo, per il momento, di un recentissima determina, la n° 452 del 9 ottobre scorso, a firma del dirigente dell’area tecnica Alessandro Diana. Si parte da una delibera precedente che stanzia 97 mila e passa euro per lavori stradali. Ecco, […]

    Nella foto Sagliocco e Diana

    In calce all’articolo il link con la determina da quasi centomila euro

    AVERSA - Non approfondiamo, per il momento, di un recentissima determina, la n° 452 del 9 ottobre scorso, a firma del dirigente dell’area tecnica Alessandro Diana. Si parte da una delibera precedente che stanzia 97 mila e passa euro per lavori stradali. Ecco, siccome oggi ci sentiamo un po’ indolenti, vi rimandiamo ad un’altra puntata per conoscere quali siano i lavori stradali. Ma, rispetto a questo amministrativo di Sandro Diana, qualcosa da dire c’è. Se uno invita delle imprese per assegnare dei lavori con il sistemo del cottimo fiduciario affinché partecipino alla trattativa negoziale “brevi manu” avrebbe un significativo senso che oltre al giorno, l’invito contenesse anche l’ora. Perché mettiamo che Sandro Diana, a cui il sindaco Sagliocco non ha fatto tirar tardi la sera prima, decida di effettuare le procedure di trattativa alle 8 del mattino e magari si presenta solo un’impresa, succede che poi è proprio quell’impresa ad aggiudicarsi i lavori, e questo, caro Sandro Diana, non è molto sportivo.

    G.G.

    CLICCA QUI  PER ENTRARE NELLA DETERMINA MANCANTE DELL’INDICAZIONE ORARIA 

     

    PUBBLICATO IL: 8 novembre 2013 ALLE ORE 16:51