Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Altro che flirt, quello tra Cavani e Maria Rosaria è vero amore. Il Matador le ha chiesto di lasciare il posto di cassiera


      E se il fuoriclasse uruguaiano, l’anno prossimo lascerà il Napoli per il Paris Saint Germain, la 22enne di San Marco Evangelista lo seguirà nella città dell’amore per antonomasia   SAN MARCO EVANGELISTA – Prima ne parlavano tutti, oggi, giovedì, non ne vuol parlare più nessuno. Il fatto che la love story tra Edinson Cavani e […]

    Nelle foto, da sinistra, Cavani e Maria Rosaria Ventrone

     

    E se il fuoriclasse uruguaiano, l’anno prossimo lascerà il Napoli per il Paris Saint Germain, la 22enne di San Marco Evangelista lo seguirà nella città dell’amore per antonomasia

     

    SAN MARCO EVANGELISTA – Prima ne parlavano tutti, oggi, giovedì, non ne vuol parlare più nessuno. Il fatto che la love story tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone sia venuta fuori completamente, è come se togliesse sale al chiacchiericcio, al pettegolezzo di paese.

    Cavani ha compiuto una scelta difficile, complicata, forse anche coraggiosa. Si è separato dalla moglie, per rendere la relazione con Maria Rosaria chiara e trasparente. A quanto si sa Cavani è innamoratissimo.

    Altro che flirt usa e getta. Il bomber del Napoli si interessa della vita di Maria Rosaria a partire dal suo lavoro. Pare che le abbia già chiesto di lasciare il posto di cassiera del supermercato in cui lavora.

    D’altronde Cavani è straricco, ma è anche vero che Maria Rosaria, a quanto si racconta, è dotata di una forte personalità e di un sicuro spirito di indipendenza. Dunque se lascerà quel posto, lo farà per evitare quello che diventerebbe l’assalto quotidiano dei fotografi e dei curiosi.

    Cavani, come si sa potrebbe anche non restare a Napoli l’anno prossimo, dato che gli sceicchi del Paris Saint Germain avrebbero già pronto l’assegno da 50 milioni di euro che si approssima alla clausola rescissoria, stabilita dal Calcio Napoli e dallo stesso Cavani, quando, l’anno scorso, in maggio il Matador firmò il contratto con la società di De Laurentis. Insomma, per Maria Rosaria ci potrebbe esserci un futuro nella Ville Lumiere, nella città dell’incanto, la città dell’amore per antonomasia.

     

    PUBBLICATO IL: 25 aprile 2013 ALLE ORE 14:28