Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 9,47 ALLERTA METEO – Piogge insistenti su tutta la Campania: stato di allarme straripamento fiumi


      Il bollettino è stato reso pubblico nella serata di lunedì 20 gennaio. Le condizioni meteo sono peggiorate in questi ultimi due giorni: fiumi in piena, scuole chiuse AGG. 9,47 – Le condizioni metereologiche stanno mettendo in ginocchio la Campania. Stato d’allerta in diversi comuni della provincia casertana. Molte le situazioni critiche registrate nella giornata odierna. La pioggia […]

     

    Il bollettino è stato reso pubblico nella serata di lunedì 20 gennaio. Le condizioni meteo sono peggiorate in questi ultimi due giorni: fiumi in piena, scuole chiuse

    AGG. 9,47 – Le condizioni metereologiche stanno mettendo in ginocchio la Campania. Stato d’allerta in diversi comuni della provincia casertana. Molte le situazioni critiche registrate nella giornata odierna.

    La pioggia insistente ha provocato l’ondata di piena del fiume Sarno. Il normale livello del corso d’acqua è aumentato di circa 2 metri. Condizioni critiche anche a Capua, dove la protezione civile ha comunicato che il fiume Volturno è già esondato in diversi punti della città.

     

    La Protezione civile regionale ha diramato un’allarme maltempo per le piogge abbondanti su Caserta ed il resto della provincia. Secondo le previsioni meteorologiche, le precipitazioni caratterizzeranno gran parte della settimana. I venti saranno moderati con un’intensità di circa 14 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Le temperature saranno comprese tra 10°C e 12°C .

     

     

    PUBBLICATO IL: 20 gennaio 2014 ALLE ORE 21:15