Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA AVERSA – Ecco i quattrini spesi dagli aversani per i gettoni della commissione bilancio. In 6 mesi Capasso e Vargas hanno intascato 2500 euro a testa


        Sembrano tornati i tempi di quel fuoriclasse di Adolfo Giglio. La commissione bilancio costerebbe il doppio rispetto alle altre.   AVERSA – E’ possibile cominciare a fare un punto reale, con cifre effettive di quanto sia costata l’attività della commissione consiliare bilancio al comune di Aversa. Nell’arco di 6 mesi, quasi 10.000 euro, con […]

     

     

    Nelle foto, da sinistra, Adolfo Giglio, Rosario Capasso e Luigi Vargas

    Sembrano tornati i tempi di quel fuoriclasse di Adolfo Giglio. La commissione bilancio costerebbe il doppio rispetto alle altre.

     

    AVERSA – E’ possibile cominciare a fare un punto reale, con cifre effettive di quanto sia costata l’attività della commissione consiliare bilancio al comune di Aversa. Nell’arco di 6 mesi, quasi 10.000 euro, con i vari Rosario Capasso e Vargas che solo con i gettoni di presenza hanno introitato circa 450 euro mensili.

    Non siamo ai livelli di quell’autentico fuoriclasse della convocazione serrata che risponde al nome dell’ex consigliere comunale Adolfo Giglio, ma neppure ci siamo tanto distanti.

    Si narra che Giglio riuscisse a convocare anche due o 3 sedute della sua commissione in un solo giorno. Qui, forse non siamo arrivati alle convocazioni multiple, ma il costo è significativo, soprattutto se lo andiamo a confrontare con i costi di altre commissioni consiliari che si attesterebbero su cifre pari alla metà di quella relativa all’organismo di Rosario Capasso e di Vargas.

    Ma su questo intendiamo essere ancor più precisi nei giorni prossimi.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 16 dicembre 2013 ALLE ORE 17:53