Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA, dai, che forse Casertace ci riesce a cacciarli dal comune: dietrofront di del Gaudio su Piscitelli che andrà in pensione e mezzo dietrofront su Mazzotti. Forza, cacciamo anche Sorbo!


        Grazie e sclu si va men te alle inchieste e agli articoli di Casertace sta venedo meno l’architrave del sistema di potere che ha dominato per anni nel comune capoluogo CASERTA – Il Sindaco Pio del Gaudio, nel corso della conferenza stampa di fine anno, tenuta stamattina in comune, rispondendo alla domanda formulata da […]

     

    Nelle foto da sinistra: Mazzotti, Sorbo e Piscitelli

     

    Grazie e sclu si va men te alle inchieste e agli articoli di Casertace sta venedo meno l’architrave del sistema di potere che ha dominato per anni nel comune capoluogo

    CASERTA – Il Sindaco Pio del Gaudio, nel corso della conferenza stampa di fine anno, tenuta stamattina in comune, rispondendo alla domanda formulata da un giornalista  sul trattenimento in servizio dei dirigenti con i requisiti pensionistici  ha annunciato che dopo la Quintavalle anche Piscitelli ha rassegnato le dimissioni e dunque andrà in pensione a breve, mentre su Mazzotti ci sarebbero, secondo il sindaco del Gaudio, posizioni contrastanti sia all’interno dell’esecutivo che nei gruppi consiliari.

    Comunque se ne discuterà a breve. Per Enzo Cioffi, sempre secondo quello che il sindaco ha riferito stamattina si starebbe in attesa del via libera del Ministero, cosi come si attendono i primi giorni dell’anno per conoscere il parere della Regione Puglia per il cambio tra Delvino e Cappuccio. Il sindaco ha dichiarato che alcune mansioni verranno affidate ai dipendenti più meritevoli attraverso le posizioni organizzative.

    PUBBLICATO IL: 27 dicembre 2013 ALLE ORE 19:06