Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ORE 21,06 ESCLUSIVA – Fatto il bando per il nuovo direttore generale dell’Ospedale. Sarà nominato entro la metà del mese di gennaio


        Le domande dovranno essere presentate entro il 31 dicembre   CASERTA - Non sarà una reggenza lunga quella di Mimmo Ovaiolo al vertice dell’azienda ospedaliera di Caserta. Oggi, mercoledì, infatti, è stato pubblicato sul BURC della regione il bando per la nomina del nuovo direttore generale, in sostituzione di Francesco Bottino, oggi recluso ai […]

     

     

    Nelle foto, da sinistra Mimmo Ovaiolo e Francesco Bottino

    Le domande dovranno essere presentate entro il 31 dicembre

     

    CASERTA - Non sarà una reggenza lunga quella di Mimmo Ovaiolo al vertice dell’azienda ospedaliera di Caserta. Oggi, mercoledì, infatti, è stato pubblicato sul BURC della regione il bando per la nomina del nuovo direttore generale, in sostituzione di Francesco Bottino, oggi recluso ai domiciliari, per la nota vicenda degli appalti ASL.

    Domani, giovedì, ritorneremo a soffermarci sui requisiti, sull’elenco già esistente degli idonei alla carica di direttore generale, ribadendo concetti già scritti un paio di anni fa, al tempo della nomina di Bottino.

    Per stasera, rimaniamo alla polpa della notizia: le domande di coloro che sono compresi nella suddetta lista degli idonei dovranno arrivare in Regione entro e non oltre il 31 dicembre. Successivamente, una commissione selezionerà, analizzando la documentazione presentata dei curricula, 5 nomi, tra i quali la Giunta Regionale sceglierà il nuovo direttore generale.

    Il tutto dovrebbe essere definito entro la metà del mese di gennaio.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 18 dicembre 2013 ALLE ORE 21:10