Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ad
    | Cronaca

    S.MARIA C.V., LA CAMORRA E I PICCOLI RICHELIEU. Così parlò Pasquale Stellato: “We’, Bià, ncul’ che bacchetta, Graziano!!!”. E poi Di Muro: “Ste’, Palazzo Teti è questione di vita o di morte” S.MARIA C.V., LA CAMORRA E I PICCOLI RICHELIEU. Così parlò Pasquale Stellato: “We’, Bià, ncul’ che bacchetta, Graziano!!!”. E poi Di Muro: “Ste’, Palazzo Teti è questione di vita o di morte”

    In calce pubblichiamo la telefonata che gli inquirenti della Dda considerano la più importante, la comunicazione fondamentale che mette in opera l'ingranaggio politico-affaristico-elettorale, coordinato, poi da Alessandro Zagaria…

    LA SAGA CRIMINALE DEI BALIVO. Silvestro uguale Gaetano. Quando quest’ultimo presentò il suo congiunto al braccio destro di Michele Zagaria, dicendo: “Lui è come se fossi io” LA SAGA CRIMINALE DEI BALIVO. Silvestro uguale Gaetano. Quando quest’ultimo presentò il suo congiunto al braccio destro di Michele Zagaria, dicendo: “Lui è come se fossi io”

    E in quella stessa occasione Silvestro annuì in silenzio. Le due telefonate in occasione del misterioso viaggio ad Altopascio e per organizzare un incontro segreto dietro al cimitero di Trentola…

    ---->
    Page 1 of 2098123Next ›Last »