Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ad
    | Cronaca
    Altro dramma a Sperlonga. Travolto in moto noto ingegnere dell’Asl di CASERTA: è grave

    Altro dramma a Sperlonga. Travolto in moto noto ingegnere dell’Asl di CASERTA: è grave

    L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale per Sperlonga. Ora è ricoverato nell'ospedale Florini di Terracina…

    LE FOTO E LA TESTIMONIANZA ESCLUSIVE CASERTA. Terrore (vero) nel Parco Letizia di Rione Acquaviva: con un attentato fanno esplodere un auto in piena notte. I Vigili del Fuoco hanno sventato il disastro. “Noi, abbandonati dal Comune”LE FOTO E LA TESTIMONIANZA ESCLUSIVE CASERTA. Terrore (vero) nel Parco Letizia di Rione Acquaviva: con un attentato fanno esplodere un auto in piena notte. I Vigili del Fuoco hanno sventato il disastro. “Noi, abbandonati dal Comune”

    Un residente, che di professione fa l'architetto, chiede l'aiuto di Casertace. Noi naturalmente, pur con sacrificio, ci accolleremo anche questa battaglia, guardando anche alle modalità e al significato dell'annunciata costituzione di una nuova Pro Loco rionale, sperando che sia una vera...pro loco…

    ANCORA UNA TRAGEDIA AL MARE. Bimbo di 4 anni di SAN CIPRIANO, figlio di un noto avvocato, travolto da un furgone a Formia. Ora in fin di vita al GemelliANCORA UNA TRAGEDIA AL MARE. Bimbo di 4 anni di SAN CIPRIANO, figlio di un noto avvocato, travolto da un furgone a Formia. Ora in fin di vita al Gemelli

    Proprio in questi minuti è sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico dopo aver avuto due arresti cardiaci. Il fatto è avvenuto a pochi passi dalla spiaggia di Vindicio…

    I CLAN LIGATO E LUBRANO RIALZANO LA TESTA. Convalidato l’arresto, con tanto di ordinanza per i ras Sellitto e Cuccari. Restano indagate le signore Ligato e Lubrano. Tre imprenditori nel mirinoI CLAN LIGATO E LUBRANO RIALZANO LA TESTA. Convalidato l’arresto, con tanto di ordinanza per i ras Sellitto e Cuccari. Restano indagate le signore Ligato e Lubrano. Tre imprenditori nel mirino

    Stamattina i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Capua hanno notificato i provvedimenti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove i due sono reclusi dal 7 agosto…

    34enne pregiudicato non si ferma ad un posto di blocco a MARCIANISE. Tenta di investire un carabiniere, poi si dà alla fuga disperata. PRESO dopo un rocambolesco inseguimento34enne pregiudicato non si ferma ad un posto di blocco a MARCIANISE. Tenta di investire un carabiniere, poi si dà alla fuga disperata. PRESO dopo un rocambolesco inseguimento

    L'uomo è di San Marco Evangelista. E’ stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani…

    Tragedia sfiorata per un 20enne casertano in vacanza: si tuffa in mare, ma le acque agitate lo scaraventano contro gli scogli. Salvato in extremisTragedia sfiorata per un 20enne casertano in vacanza: si tuffa in mare, ma le acque agitate lo scaraventano contro gli scogli. Salvato in extremis

    Ad accorgersi del giovane, che stava per annegare, è stata una ispettrice di Polizia in vacanza, che ha subito allertato i soccorsi e si è tuffata essa stessa in mare per aiutare il ragazzo…

    Paura su VIALE CARLO III. Prende fuoco un’autoPaura su VIALE CARLO III. Prende fuoco un’auto

    Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme…


    No Banner to display

    Page 1 of 907123Next ›Last »