Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    L’EDITORIALE. Dio salvi…Giggino e Armandone Cesaro. Ci hanno donato Del Gaudio e la De Lucia al quadrato. Ora, solo De Luca ci può salvare


    Per noi di casertace sarà una vera pacchia raccontare i due sindaci anche nella loro doppia veste di co coordinatori provinciali di Forza Italia

    OLYMPUS DIGITAL CAMERA

    Nelle foto, Pio Del Gaudio, Rosa De Lucia e Armando Cesaro

    Siamo seriamente intenzionati a partire già in serata per Sant’Antimo per portare doni e omaggi a casa di Gigino Cesaro e del figlio Armandone. Dobbiamo sdebitarci perchè il dono che meat-ball e  little meat-ball ci hanno fatto, garantisce a Casertace salute, gloria e tonnellate di altre visite, in aggiunta al milione mensile che abbiamo già raggiunto.

    L’elevazione al quadrato di Del Gaudio e della De Lucia(antropoli per noi ha un’altra valenza, ma ribadiamo il concetto: ha sbagliato gravemente a mettersi insieme a questi qua), che da oggi non sono solo i sindaci di Caserta e di Maddaloni, ma anche i co coordinatori provinciali di Forza Italia, per noi rappresenta una vera e propria biblica manna dal cielo.

    E se tanto ci da tanto, se il sistema è quello che utilizzano per governare i loro Comuni, se il sistema è quello dei monopoli dei fratelli Caprio da Casal di Principe e dei Natale Pubbliservizi da Casaluce, se il sistema è quello della rete protettiva degli evasori eccellenti da 10 milioni di euro in giù, adottato dalla De Lucia, se il sistema sarà quello dei Mazzotti, dei Sorbo , E dei diretti parenti di boss della camorra, presenti nel consiglio comunale di Maddaloni, allora ripetiamo, se tanto ci da tanto si preparano mesi scoppiettanti nella nostra narrazione, a partire dalle nomine dei coordinatori cittadini. Dio abbia in gloria meat-ball e little meat-ball e ce li conservi in buona salute, perchè la salute loro, la salute che gli da l’estro di mettere Del Gaudio e la De Lucia al timone di Forza Italia, la loro forma mentis che consente al noto imprenditore maddalonese delle pezze americane Esposito di essere determinante addirittura negli equilibri di un partito al pari di” Giunone” Pascarella, consentirà a noi di combinare in una summa emblematica, tutto quello che di peggio ci possa essere in politica e dentro le istituzioni contaminate da questa politica, meat-ball e little meat-ball ad maiora.

    Vincenzo De Luca, aiutaci tu. L’anno prossimo alle elezioni regionali, casertace punterà su di te, perchè quanto meno sai usare la ramazza e con tutti i difetti che pure hai sei un vero leader, non solo nel piglio, non solo di carisma, ma anche di contenuti.

    PUBBLICATO IL: 5 marzo 2014 ALLE ORE 13:21