Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Il Diaz festeggia la sua “Lady Oscar”


    Grande accoglienza a Manuela La Manna, la docente del Diaz moglie di Tony Servillo

    LADY OSCAR

     

     

    CASERTA – Dal red carpet al suo liceo: un ritorno in festa per Manuela La Manna, la docente del Diaz moglie di Tony Servillo.

    Un vero e proprio comitato di accoglienza per festeggiare Manuela al suo ritorno da Hollywood, dove il film di cui Tony Servillo è protagonista. Le congratulazioni dei colleghi, di tutto il personale della scuola, del Vicepreside Iannuzzi e del Dirigente Suppa. Circondata da tanto affetto, visibilmente emozionata e  contenta, la prof.ssa La Manna ha raccontato dei complimenti affettuosi di Leonardo Di Caprio e della trepidazione dell’attesa condivisa con Daniela D’Antonio, giornalista de  La Repubblica, moglie del regista Sorrentino. Tanta allegra condivisione e al taglio della torta, su cui troneggiava un Oscar di zucchero, la prof La Manna ha esclamato “Evviva il Diaz!”.

    Al suo ingresso in classe ha, poi, trovato i suoi alunni a festeggiare con lei la prestigiosa affermazione del film in cui Tony Servillo non è solo  il protagonista, ma rappresenta il punto di arrivo di una serie di progetti condivisi con l’amico Sorrentino.

    Il Dirigente Suppa ha manifestato alla prof. la Manna il desiderio di organizzare un evento per far ritornare a scuola Tony Servillo per una visione speciale de  “La Grande Bellezza”.

    Dobbiamo aspettare che Tony termini la sua tournèe - ha dichiarato la docente – adesso è a Padova e sarà impegnato fino a maggio. Questo è un momento felice ma anche stressante per gli impegni di lavoro e per la gestione di tanta notorietà, Tony è praticamente assediato dai giornalisti e anche noi, che amiamo la riservatezza, ci troviamo a dover tutelare la privacy familiare”.

     

    S.M.

    PUBBLICATO IL: 6 marzo 2014 ALLE ORE 22:00