Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASERTA. Ufficiale : Pasquale Corvino passa nel nuovo Centro Destra. Lui sotto Del Gaudio? Geneticamente impossibile


    Il passaggio nel quale lo dovrebbe accompagnare Ursomando sarà resto pubblico lunedì 24 marzo nell'hotel Europa, alla presenza di Paolo Romano e di Pasquale De Lucia

     

     

    CorvinoDeluciaRomano

    Nelle foto, da sinitra, Pasquale Corvino, Pasquale De Lucia e Paolo Romano

     

    CASERTA  – La notizia sarà ufficializzata lunedì pomeriggio, 24 marzo, nel corso di un evento, organizzato a doc nella sala congressi nell’Hotel Europa di Caserta. Pasquale Corvino dopo aver trascorso qualche mese nell’orbita di Forza Italia, partito di cui era stato tra i massimi dirigenti provinciali negli anni ’90 e agli inizi del 2000 ha deciso di aderire al nuovo Centro Destra, il partito di Alfano che in provincia di Caserta come suo principale riferimento il presidente del Consiglio Regionale Paolo Romano, il quale, al pari di Pasquale De Lucia, sindaco di San Felice a Cancello , anche lui in forza al nuovo Centro destra, sarà presente lunedì pomeriggio nell’Hotel Europa.

    A far decidere Pasquale Corvino che oggi sostiene, con il suo voto con quello di Edgardo Ursomando il sindaco Del Gaudio fornendoli ossigeno puro, decisivo per la sua sopravvivenza, è stata la situazione caotica creatasi in Forza Italia, ma soprattutto, l’avvento dello stesso Del Gaudio alla carica di coordinatore provinciale al 33% di un partito che, sul territorio, e a Caserta capoluogo in particolare sembra essere completamente allo sbando.

    Corvino permette a Del Gaudio di fare ancora il sindaco, ma Corvino, per storia, esperienza, curriculumu politico non può, naturalmente, stare al di sotto di un Pio Del Gaudio.

    Tutto qui.

     

    Gianluigi Guarino

    PUBBLICATO IL: 21 marzo 2014 ALLE ORE 10:13